> > Ciclista si schianta contro un autocarro: muore maresciallo

Ciclista si schianta contro un autocarro: muore maresciallo

incidente ciclista

L'ennesimo incidente stradale con coinvolto un ciclista è avvenuto oggi, in provincia di Udine, e ha provocato la morte di un uomo di 45 anni.

Forse la frenata improvvisa di un’auto, il ciclista sbanda e finisce contro un autocarro che viaggiava in direzione opposta. È la vicenda di Luca Di Lazzaro, di 45 anni, maresciallo dei carabinieri e padre di due figli. La vittima ha perso la vita ieri sera a seguito dell’incidente stradale avvenuto a Casali Potocco di Premariacco, nei pressi di Udine. Il maresciallo aveva lavorato in precedenza anche al Nucleo investigativo del comando provinciale dei Carabinieri di Udine.

L’incidente

L’ennesimo incidente stradale con coinvolto un ciclista è avvenuto oggi, in provincia di Udine, e ha provocato la morte di un uomo, un carabiniere di 45 anni.

Sarebbe stata l’improvvisa frenata di un’auto che lo precedeva, a far sbandare l’uomo a bordo della sua bici. Luca Di Lazzaro, padre di due figli, è finito così contro il carro di un mezzo agricolo che transitava in direzione opposta.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri della Compagnia di Cividale, accorsi immediatamente sul posto. Le condizioni dell’uomo erano apparse da subito molto serie e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Vicecomandante della stazione di Remanzacco, Di Lazzaro aveva lavorato in precedenza anche al Nucleo investigativo del comando provinciale dei Carabinieri di Udine.