Ciclo di vita del Fagiolo Mung - Notizie.it
Ciclo di vita del Fagiolo Mung
Cucina

Ciclo di vita del Fagiolo Mung

I fagioli mung sono tra le varietà più popolari e conosciute di fagioli. Il ciclo di vita di un fagiolo mung comprende diverse tappe importanti e gli usi.


Caratteristiche
I fagioli mung possono crescere da 24 a 30 centimetri di altezza come le piante di fagiolo. Crescono da 10 a 20 filiali, ciascuna delle quali produce da 30 a 40 baccelli di fagiolo mung. Questi bacelli possono contenere fino a 15 fagioli a testa. I fagioli mung sono di colore verde brillante.

Ciclo di Vita
I semi di piante di fagiolo mung sono contenuti all’interno dei fagioli. I fagioli mung sono generalmente messi a bagno fino a 8 ore per incoraggiare la germinazione, quindi mangiati come germogli di fagioli mung o piantati per propagare nuove piante.

Tipi
I fagioli mung sono strettamente correlati ai semi di soia, che sono anche comunemente usati per germogli di soia.

Usi
I fagioli mung sono più popolari nella loro forma germogliati, quando sono inclusi come germogli di soia in insalata, patatine fritte e minestre, tra gli altri piatti.

Considerazioni
I fagioli mung, come le altre piante di fagioli, non crescono bene in condizioni di sovraffollamento o suolo che è troppo umido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Coltivare i semi di chia
Cucina

Come coltivare semi di chia

di Notizie

Tra gli alimenti considerati più ricchi di proprietà, figurano anche i semi di chia. Ma è possibile coltivarli in un clima come il nostro? La risposta è sì. Ecco come.