Cicogna per Ambra Angiolini: pancino sospetto? Le foto
Cicogna per Ambra Angiolini: pancino sospetto? Le foto
Gossip e TV

Cicogna per Ambra Angiolini: pancino sospetto? Le foto

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini cammina per Roma con un pancino sospetto, che sia in attesa di un bebè dal compagno Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini è incinta? A lanciare l’indiscrezione con tanto di punto di domanda è il settimanale Diva e Donna. L’attrice romana è stata immortalata per le vie della capitale con un look casual, jeans, scarpe da ginnastica, sciarpona e felpa sportiva che tirava un po’ sul pancino. Ambra si mantiene da sempre in ottima forma. Tanto che qualche mese fa, ospite a Verissimo, la stessa Silvia Toffanin le aveva fatto i complimenti per il fisico asciutto che esibiva nel film “Terapia di coppia per amanti”. Ecco perché, appena sono apparse le foto di questa splendida quarantenne con il volto raggiante e le forme più morbide del solito, in molti hanno pensato alla cicogna. Se il pettegolezzo venisse confermato questo sarebbe il terzo figlio per la Angiolini che da quest’estate fa coppia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Le prime foto dei due, abbracciati e complici, ce li hanno mostrati su un lettino prendisole all’Argentario.

Poi le fughe romantiche tra i due si sono moltiplicate. Cene intime e romantiche a Torino e Venezia e notti in hotel a Milano, alla disperata ricerca di un po’ di privacy. Adesso forse sul loro amore è in volo pure una bella cicogna.

Dolce attesa?

Ambra

Per ora sull’ipotetica gravidanza di Ambra Angiolini vige il più assoluto riserbo. Coloro che fanno parte della sua cerchia di amici smentiscono. L’attrice, tra l’altro, al momento è impegnata a teatro con lo spettacolo “La Guerra dei Roses” e non si risparmia le scene più pericolose, quelle ad esempio in cui deve buttarsi giù dalle scale. Ma ogni attrice, si sa, con l’esperienza ha messo a punto qualche piccola accortezza per sottoporsi a certe scene nella più totale sicurezza. Solo il tempo ci potrà dire se Ambra e il compagno Massimiliano Allegri sono in attesa di un bebè. Gli amici della coppia hanno dichiarato: “Sono innamoratissimi.

Lui è romantico e pieno di attenzioni. Ma entrambi hanno già dei figli grandi, non sono ragazzini, e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”. La Angiolini è mamma di Iolanda e Leonardo, nati dalla storia d’amore ormai conclusa con il cantante Francesco Renga. Massimiliano Allegri è papà di Valentina di 22 anni, avuta dall’ex moglie Gloria, e di Giorgio di tre anni, nato dalla fugace relazione con una donna di nome Claudia.

Mamma perfetta

Ambra

Ambra Angiolini è una mamma giocherellona e dolcissima con Iolanda e Leonardo. Grazie agli ottimi rapporti che ha mantenuto con Renga, oggi i loro due ragazzi crescono sereni e felici. Ambra è rimasta a vivere a Brescia in una casa vicina a quella dell’ex e prende molti treni per conciliare lavoro, tournée teatrali e famiglia. Nonostante una vita non semplicissima da organizzare, ad una giornalista che tempo fa le chiedeva se volesse altri bimbi rispondeva così: “Vorrei degli altri figli, ma con chi?”.

Ora che ha un compagno nuovo di zecca di cui è innamoratissima potrebbe essersi decisa a lanciarsi in questa nuova avventura. Nelle foto che la ritraggono con quel pancino sospetto Ambra non smette di sorridere, si gode una passeggiata in compagnia di alcune amiche e fa una fermata in Farmacia. Che sia questa la vera prova della sua gravidanza? Forse l’attrice ha acquistato un test di gravidanza per sapere se deve iniziare a pensare all’acquisto del corredino insieme al suo Massimiliano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche