Cina: bambina commove il web, salva mamma malata - Notizie.it
Cina: bambina commove il web, salva mamma malata
News

Cina: bambina commove il web, salva mamma malata

Cina bambina commove il web, salva mamma malata
Cina bambina commove il web, salva mamma malata

In Cina, la storia di una bambina che decide di salvare la mamma malata dalla leucemia, commuove il web e diventa virale.

La storia che stiamo per raccontarvi ha per protagonista una bambina cinese, il cui nome è Xiao Huixuan, la quale da un po’ di tempo, sta cercando di ingrassare per poter sottoporsi a un intervento che permetterebbe alla madre malata di salvarsi. Essendo piccola, non può sottoporsi all’anestesia, ma lei continua nella sua battaglia e lotta per la mamma.

“Ho fatto del mio meglio per non piangere, non volevo intristire la mamma ancora di più”. La sua storia sta commuovendo tutta la Cina. La sua mamma è malata di leucemia e proprio per la sua mamma si sta cercando un donatore per salvarle la vita. L’unica compatibile all’intervento della madre è proprio la bimba, la quale sta facendo di tutto per aiutare la mamma. La bambina deve ingrassare arrivando al peso di 30 kg, peso consentito per salvare la sua mamma.

Non si sa se questo gesto salverà la sua mamma, ma nel frattempo sta facendo i primi test per vedere se riuscirà a salvarla.

La bambina continua a non demordere e dice che farà di tutto per salvare la sua mamma: “Mi sottoporrò a tutto quello che serve. Amo la mia mamma: e voglio salvarla”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche