> > Cina, cameriera rapisce bimbo al supermercato

Cina, cameriera rapisce bimbo al supermercato

Cina, cameriera rapisce bimbo al supermercato

Nello Shivan, una città cinese, una cameriera tenta di rapire un bimbo al supermercato, come mostrano le immagini del filmato. L'immagine della cameriera che voleva rapire il bambino è stata catturata da un filmato che mostrano la giovane che tenta di rapire questo bambino e le telecamere la inca...

Nello Shivan, una città cinese, una cameriera tenta di rapire un bimbo al supermercato, come mostrano le immagini del filmato.

L’immagine della cameriera che voleva rapire il bambino è stata catturata da un filmato che mostrano la giovane che tenta di rapire questo bambino e le telecamere la incastrano, impedendole di portare a termine il suo gesto.

La scena è accaduta a Shivan, una città cinese. La donna, la madre del piccolo, allontanatasi per qualche minuto, ha affidato il bambino alla donna che ne ha approfittato per prenderglielo e portarselo via.

Quando la donna è tornata, non c’era nessuno dei due, erano entrambi scomparsi.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere che si sono accorte di quanto stava succedendo. In seguito alla visione dei filmati, la donna è stata riconosciuta, catturata e denunciata per sequestro di persona, quindi un minore, mentre il bambino ha potuto riabbracciare la mamma, senza problemi e sano e salvo e con molto spavento da parte della mamma.