> > Cina: consumo...di clacson

Cina: consumo...di clacson

default featured image 3 1200x900

Uno dei maggiori problemi che le auto hanno in Cina è relativo ai clacson. Pare curioso ma se una stima (svolta dalle stesse case automobilistiche) dice che in Europa mediamente un clacson di una vettura, durante il suo ciclo vita, viene premuto circa 10 mila volte, in Cina le volte sopo ben 400...

Uno dei maggiori problemi che le auto hanno in Cina è relativo ai clacson.

Pare curioso ma se una stima (svolta dalle stesse case automobilistiche) dice che in Europa mediamente un clacson di una vettura, durante il suo ciclo vita, viene premuto circa 10 mila volte, in Cina le volte sopo ben 400 mila. Come sia stata fatta talòe stima non è dato saperlo purtroppo, ma tant’è. Molte anomalie che si registrano in Cina, su auto Europee o comunque non cinesi, riguardano proprio il clacson, che con l’andar del tempo perde di tono, non suona o si guasta.

La sua logica tale statistica ce l’ha e riguarda il fatto che le molte città cinesi hanno diversi milioni di abitanti, molti di più rispetto alle grandi metropoli europee e quindi c’è maggior traffico, senza contare una modalità di guida differente.

th?id=H.4649462232910914&pid=15