> > Cina, elicottero precipita nella provincia di Hunan: tre morti

Cina, elicottero precipita nella provincia di Hunan: tre morti

Cina elicottero precipita Hunan

Una tragedia ha colpito la provincia cinese di Hunan. Un elicottero dei vigili del fuoco è precipitato: sono tre le vittime.

Una tragedia ha colpito la prefettura cinese di Chenzhou nella provincia di Hunan. Tre vigili del fuoco hanno perso drammaticamente la vita dopo che l’elicottero sul quale viaggiavano è precipitato. Stando a quanto riportano i media locali, il velivolo non appena si sarebbe schiantato, sarebbe andato a fuoco, come lo dimostrano i diversi video pubblicati su Twitter. 

Cina elicottero precipita Hunan, le vittime sono decedute sul colpo 

Stando a quanto riporta l’emittente televisiva locale China Central Television, l’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 29 ottobre alle ore 8 (ore locali). Diverse testimonianze, sentite dall’emittente, avrebbero raccontato di aver visto diverse esplosioni. Proprio a questo proposito, uno dei residenti ha raccontato che il rogo sarebbe durato per circa 40 minuti, con il fumo che si è librato nell’aria che sarebbe stato ben visibile. 

Cina elicottero precipita Hunan, i soccorsi 

Ad ogni modo le autorità locali, stando a riportato dai media cinesi, hanno inviato sul posto diverse squadre al fine di prestare soccorso. Ogni tentativo sarebbe stato tuttavia vano. Nessuno dei passeggeri del velivolo sarebbe sopravvissuto. 

Cina elicottero precipita Hunan, avviate le indagini

Nel frattempo sulla vicenda, sono state avviate le indagini mentre le operazioni di perquisizione e le verifiche del caso sarebbero già terminate.