> > Cina, un furgone uccide un cane investendolo di proposito

Cina, un furgone uccide un cane investendolo di proposito

default featured image 3 1200x900

Un incredibile video è stato girato in Cina. Un furgone VAN insegue per strada un povero cagnolino e lo investe senza alcuna esitazione. L’animale, accortosi del furgone alle sue spalle, comincia a correre, atterrito. Ma il conducente del mezzo accelera e lo investe. Dal video si vede chiaram...

cane abbandonato

Un incredibile video è stato girato in Cina. Un furgone VAN insegue per strada un povero cagnolino e lo investe senza alcuna esitazione. L’animale, accortosi del furgone alle sue spalle, comincia a correre, atterrito. Ma il conducente del mezzo accelera e lo investe. Dal video si vede chiaramente che una donna assiste alla scena del cane agonizzante che si trascina con le poche forze che gli restano al ciglio della strada.

Questa donna non alza un dito per aiutare la povera bestiola: da non crederci, non soltanto il conducente del VAN è una persona senza cuore, ma anche questa testimone dell’accaduto rimane indifferente di fronte ad una scena così atroce. Dal video è visibile la targa del veicolo, speriamo che il colpevole venga punito come merita.