> > Cindy in jeans e topless cavalca il revival

Cindy in jeans e topless cavalca il revival

Cindy

La modella Cindy Crawford ispirata dalla figlia ha deciso di collaborare con la linea Re/Done per proporre una sua collezione denim di jeans vintage.

La top model Cindy Crawford torna non solo come modella, ma anche come fashion designer. La sua proposta sul mercato della moda sarebbe una linea di jeans con Re/Done. In onore del successo del passato la modella ha deciso di presentare la sua linea, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Cindy ha posato in topless con dei jeans. Sorriso disarmante e accattivante. Per tutti gli amanti del passato, la sua collezione di jeans fa un tuffo negli anni 90. Lo stile è revival, disegnato con un Re/Done e Levis.

La collezione esibisce capi denim e basic. Riprende lo stile della Crawford di qualche anno fa, quando posava con un top bianco ed un paio di jeans per lo spot della Pepsi. La top model aveva solo 26 anni.

La donna, ora, ha da poco spento 50 candeline, ma può ancora permettersi di esibire i suoi pantaloncini corti con una canotta aderente. Uno degli scopi della nuova collezione è quello di far riemergere la moda che l’ha resa famosa.

La collezione Re/Done

Cindy Crawford ha dichiarato che non ha mai buttato i suoi semplici pantaloncini di denim sdrucito. Simbolo di seduzione, si trovano ancora nell’armadio della modella, con la speranza che la figlia un giorno li possa riutilizzare.

Lo spunto per questa collezione l’ha dato proprio la bellissima quindicenne Kaia Gerber, estimatrice e grande fan del brand. Da quando la figlia si è avvicinata al mondo della madre, quest’ultima cerca sempre di coinvolgerla.

La modella non conosceva questo marchio, dunque si è informata spinta dalla volontà di avvicinarsi a sua figlia. Cindy ha iniziato a seguirlo su Instagram. La foto postata con un vecchio Levi’s è stata accompagnata da una didascalia provocatoria “stavo facendo Re/Done prima di Re/Done”.

Proprio questo post ha destato l’attenzione dei fondatori dell’azienda, che l’hanno contattata per creare una linea propria in collaborazione con loro.

Cindy

L’opportunità di riproporre il vintage

La top model ha così deciso di intraprendere questa strada nostalgica, in modo da riproporre il jeans. Tutto perché i sostenitori di quel periodo sono ancora moltissimi e si spera che questo dia lo spunto giusto per raggiungere il successo. La collezione prevede un jeans, una T-shirt e una felpa. Si potranno acquistare presso Barneys New York, Colette, Ron Herman Japan e su shopredone.com.

La collezione firmata da Cindy Crawford, si può scommettere, andrà esaurita in breve tempo.