> > Cinema, Armie Hammer cambia vita dopo lo scandalo: "Fa il venditore di multip...

Cinema, Armie Hammer cambia vita dopo lo scandalo: "Fa il venditore di multiproprietà alle Cayman"

Cinema Armie Hammer

A seguito dello scandalo dal quale era stato travolto dopo le accuse di molestie, Armie Hammer è rimasto al verde e ora lavora alle Cayman.

Qualche tempo fa Armie Hammer era stato travolto da uno scandalo sessuale che lo vedeva accusato di molestie e cannibalismo. A seguito di ciò Hollywood gli ha completamente voltato le spalle.

Da lì ha perso tutta una serie di progetti che hanno interrotto di fatto la sua carriera in ascesa. Stando a quanto riporta il magazine di spettacolo Vanity – Hammer avrebbe cambiato completamente vita e si sarebbe trasferito alle isole Cayman dove, per sbarcare il lunario e mantenere la sua famiglia, avrebbe iniziato a vendere multiproprietà in un resort. 

Cinema, Armie Hammer cambia vita dopo le accuse di molestie

Già qualche settimana fa, erano iniziati a circolare rumors secondo i quali l’attore avrebbe iniziato a lavorare come concierge in un albergo. L’attore infatti era stato sorpreso, mentre indossava un uniforme. La stessa struttura ha tuttavia smentito la notizia, così come gli agenti dell’attore. A svelare l’arcano sarebbe stato infine Vanity, secondo il quale Hammer lavorerebbe sì alle Cayman, ma come venditore. 

Il percorso di riabilitazione e la nuova vita alle Cayman 

Sono diversi i ruoli che Hammer ha perso a seguito dello scoppio della bufera mediatica. Tra questi la pellicola “Shotgun Wedding” con Jennifer Lopez, lo spettacolo di Broadway “The Minutes” o ancora la serie “The Offer”. Infine aveva seguito un percorso in una clinica di riabilitazione che ha portato a cambiamenti radicali nella sua vita.