> > Cinema: Di Caprio, Depp e Sandler i più pagati di Hollywood

Cinema: Di Caprio, Depp e Sandler i più pagati di Hollywood

default featured image 3 1200x900

Avreste mai pensato che Adam Sandler (l'attore di "Cambia la tua vita con un click" per intenderci) possa guadagnare molto molto di più di Tom Cruise? Ebbene sì, secondo la rivista Forbes, ad Hollywood succede anche questo! La classifica degli attori più pagati di Hollywood non lascia dubbi: nel...

Jack sparrow 300x300Avreste mai pensato che Adam Sandler (l’attore di “Cambia la tua vita con un click” per intenderci) possa guadagnare molto molto di più di Tom Cruise? Ebbene sì, secondo la rivista Forbes, ad Hollywood succede anche questo!

La classifica degli attori più pagati di Hollywood non lascia dubbi: nell’Olimpo cinematografico ci sono sempre loro, il bel Leonardo di Caprio, che con “Inception” e “Shutter Island” ha guadagnato ben 77 milioni di dollari, e il tenebroso Johnny Depp, entrato ormai nell’immaginario collettivo come un affascinante pirata, che proprio nei panni di Jack Sparrow ha conquistato 50 milioni di dollari.

Ed eccoci al punto cruciale: il terzo attore più pagato di Hollywood è… Adam Sandler! Siete sorpresi? Noi siamo addirittura sbigottiti, ma a quanto pare il buon Adam, tra un click per cambiare la sua vita e un bacio dato per 50 volte come se fosse la prima, si è fatto strada e ha conquistato l’America, che lo ha ringraziato di esistere con 40 milioni di dollari in un anno! Poco gliene importerà se qui in Europa il suo talento non è stato ancora notato.

Scalzati da Sandler, al quarto e quinto posto troviamo Will Smith con 36 milioni (non meritava il posticino sul podio?) e un Tom Hanks reduce dal flop di “Larry Crown” che comunque gli è valso 35 milioni.
La vera sorpresa di questa top ten sta al decimo posto, dove Tom Cruise e i suoi 22 milioni di dollari l’anno sono il fanalino di coda. Possiamo sperare in uno scambio di posti?