> > Cinema: ecco le uscite più interessanti di agosto

Cinema: ecco le uscite più interessanti di agosto

default featured image 3 1200x900

Sole mare e tintarella, ma sentite che vi manca qualcosa come… come una bella serata sprofondati nella poltrona rossa del cinema sotto casa? Niente paura, mentre voi vi abbronzate, ad Hollywood (e non solo) si lavora duramente. Ecco i prossimi film in uscita al cinema, consigliati da MyMovies. Al...

saoirse ronan hanna 300x195Sole mare e tintarella, ma sentite che vi manca qualcosa come… come una bella serata sprofondati nella poltrona rossa del cinema sotto casa? Niente paura, mentre voi vi abbronzate, ad Hollywood (e non solo) si lavora duramente.
Ecco i prossimi film in uscita al cinema, consigliati da MyMovies.

Alla faccia di chi dice che i film d’agosto sono scarti di magazzino, il “mymonetro” (il “termometro” di gradimento di MyMovies, n.d.r.) segnala ben tre pellicole da non perdere.

La prima non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta dell’immortale “Grease – Brillantina” che torna, il 12 agosto, sul grande schermo dopo 30 anni, in una veste tutta nuova.

Stessa data d’uscita per “I Pinguini di Mr. Popper”, che segna il ritorno alla commedia per Jim Carrey. Il mattatore canadese, dopo aver riscosso un discreto successo anche in ruoli drammatici, stavolta è alle prese con un gruppo di pinguini. Un film per tutti, fresco e divertente, che in tutta onestà avremmo visto meglio nella programmazione di dicembre… ma non è detto che anche ad agosto le famiglie non vogliano spassarsela al cinema!

Per gli amanti dei thriller, invece, MyMovies segnala, con ben 3 stelle, “Hanna”, un “horror della conoscenza” firmato Joe Wright. Hanna (Saiorse Ronan) è una ragazza adolescente, che vive con il padre (Eric Bana) in una foresta. Nonostante non abbia contatti con la società, il padre la addestra comunque all’uso di armi e a svariate tecniche di difesa. Joe Wright, regista “letterario” (è suo l’adattamento cinematografico di “Orgoglio e Pregiudizio”), stavolta si cimenta in una pellicola di azione e spionaggio. Anche “Hanna” esce venerdì 12 agosto.
Buona visione!