×

Cinema. Enio Drovandi celebra la festa della vita

Condividi su Facebook

Cinema. Enio Drovandi celebra la festa della vita
Sabato sera al Magic Fly di Roma, Enio Drovandi, attore,regista e scrittore di cinema e teatro, per il ventisettesimo anno consecutivo, ha organizzato la sua “FESTA DELLA VITA”.

Enio è nato a Pistoia e il suo innato umorismo lo ha aiutato a diventare uno degli attori più richiesti dal cinema cult degli anni 80/90 lavorando a fianco di Lino Banfi, Diego Abatantuono e Renato Pozzetto.

Un pò in ritardo rispetto agli altri anni, per rispetto alle tragedie di questo passato e funesto 2016, e come auspicio per un 2017 migliore, Enio Drovandi ha voluto ricordarci quanto sia importante la vita e quanto se ne deve aver cura.

Era il 1989, Enio era al culmine della sua carriera! In viaggio di lavoro, poco dopo Orte, un pullman si scontra con la sua macchina.

Enio passa giorni in ospedale tra la vita e la morte ma la vita, alla fine, ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Da allora Enio festeggia la “FESTA DELLA VITA”. Una rinascita, il suo nuovo Compleanno.

“Festeggio la vita, ci dice, questa cosa meravigliosa che troppo spesso non apprezziamo e che diamo per scontata. Da quel giorno ho capito che è bene godere anche delle piccole cose, ho imparato a vedere le cose e il mondo in maniera completamente diversa.”

Enio, ogni anno, omaggia tutte le donne che partecipano alla sua festa con un piccolo cadeaux.

Un omaggio alla vita che nasce, alla vita che le donne donano al mondo.

La vita

A chiunque, negli anni, ha chiesto a a Enio, Di dare un immagine della vita ha sempre risposto : “Vedi la vita ci da due sole certezze: che si nasce e si muore.Il problema è capire quanto prima solo una cosa: che fare nel frattempo! La vita è bella e anni fa un Enio è morto ma ne è nato un altro.

Celebro la FESTA DELLA VITA con tanti amici, la mia festa unica al mondo!”.

Tanti quest’anno gli invitati uno tra tutti il grande Tony Santagata amico di sempre del grande Enio.

E a noi non resta che farti tanti auguri augurandoti e augurandoci di partecipare a tantissime altre Feste della vita. Auguri Enio!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.