> > Cinema: Ezio Greggio sbanca il botteghino

Cinema: Ezio Greggio sbanca il botteghino

default featured image 3 1200x900

Siamo in pieno periodo post-Venezia, quando i cinema pullulano dei film più acclamati alla Mostra del Cinema. In mezzo a tanti film d'autore, quale sarà la pellicola italiana più vista? "Box Office 3D" ovviamente, il capolavoro di Ezio Greggio! Non che in questo momento manchino nelle sale i buo...

box office 300x227Siamo in pieno periodo post-Venezia, quando i cinema pullulano dei film più acclamati alla Mostra del Cinema. In mezzo a tanti film d’autore, quale sarà la pellicola italiana più vista? “Box Office 3D” ovviamente, il capolavoro di Ezio Greggio!

Non che in questo momento manchino nelle sale i buoni titoli italiani, ma Greggio, Falchi e co. sbancano il botteghino, superando anche il milione di euro e facendo le scarpe a film come “Terraferma” di Crialese e “Cose dell’altro mondo” di Patierno, film acclamatissimi a Venezia. Ma si sa, i gusti del pubblico e quelli della critica sono due rette che non si incontrano mai.

Così il conduttore di “Striscia” nelle vesti di regista brinda al successo ringraziando chi già ha visto il film e aggiungendo “Ora mandate tutti i vostri amici, parenti, dentisti e commercialisti”.
In fondo, parafrasando Salemme, la gente vuole ridere!