> > Cinema: "Student Service" vietato ai minori

Cinema: "Student Service" vietato ai minori

default featured image 3 1200x900

Da oggi nelle sale il film-denuncia di Emmanuelle Bercot sulla prostituzione universitaria. La censura ha stabilito il divieto di visione ai minori di 18 anni per "Student Service", pellicola che racconta il dilagante fenomeno della prostituzione universitaria. Distribuito da Bolero, "Student Ser...

stardustmoviesStudent services posterDa oggi nelle sale il film-denuncia di Emmanuelle Bercot sulla prostituzione universitaria.

La censura ha stabilito il divieto di visione ai minori di 18 anni per “Student Service”, pellicola che racconta il dilagante fenomeno della prostituzione universitaria.
Distribuito da Bolero, “Student Service” è tratto dal romanzo autobiografico di Laura D. “Mes Cheres Etudes” e racconta la storia di una diciannovenne al primo anno di università che stenta ad arrivare a fine mese. Per cercare di risolvere i suoi problemi economici, risponde su Internet all’annuncio di Joe, un uomo di 57 anni che offre 100 euro all’ora per la sua compagnia. Da quel momento Laura si trova stretta nella morsa della prostituzione che per lei sarà difficile allentare.
Una tematica delicata e più che mai attuale, visti i fatti di cronaca che parlano della prostituzione universitaria come fenomeno sempre più in crescita anche in Italia.