> > Cinema: torna il ciclone Bridget Jones

Cinema: torna il ciclone Bridget Jones

default featured image 3 1200x900

Vi ricordate di Bridget Jones, la zitella romantica e pasticciona in cui almeno una volta tutte noi ci siamo immedesimate? Ora sta per tornare con il terzo film della sua irresistibile saga, con alcune novità. Abbiamo lasciato Bridget (Renée Zellweger) nel 2004 in pieno idillio d'amore con il tim...

Bridget Jones 2.2 300x221Vi ricordate di Bridget Jones, la zitella romantica e pasticciona in cui almeno una volta tutte noi ci siamo immedesimate? Ora sta per tornare con il terzo film della sua irresistibile saga, con alcune novità.

Abbiamo lasciato Bridget (Renée Zellweger) nel 2004 in pieno idillio d’amore con il timido Mark Darcy (Colin Firth). Ora è sposata e con qualche chilo in meno, ma della trama del nuovo film si sa poco. Qualche gustosa anticipazione? Lo stesso Firth ha svelato che Mark e Bridget non possono avere figli, e che lei si ritroverà tra le braccia della sua ex fiamma, lo sciupafemmine Daniel Cleaver (Hugh Grant) creando l’ennesimo pasticcio e mandando in crisi la coppia!

Anche per il terzo episodio, si riconferma il cast originale… con qualche riserva: Hugh Grant sarebbe infatti indeciso se confermare o meno il ruolo dell’affascinante Cleaver. Il motivo? Secondo le indiscrezioni, alla soglia dei 52 anni, Grant avrebbe affermato di non sentirsi più adatto al ruolo del seduttore. Per le malelingue invece, l’attore non reggerebbe più il confronto con Colin Firth, fresco di Oscar come miglior attore protagonista per “Il discorso del re”.