×

Cineplex Genova. Riapertura a Dicembre?

E’ ormai dal giugno scorso che il Cineplex del Porto Antico ha chiuso i battenti per problemi economici e di morosità. Si sperava che la multisala avrebbe riaperto in autunno, ma adesso le date slittano a dicembre. Secondo Ariel Dello Strologo, il Presidente della Società Porto Antico, entro la fine dell’anno, il cinema dovrebbe riaprire, perchè da dicembre ripartiranno i canoni d’affitto.

Questa mattina si apriranno le buste con quattro offerte diverse. La commissione dovrà valutare quale offerta rispecchia maggiormente i criteri fissati: offerta economica, investimento tecnologico e contenuti culturali. Dopo un primo esame si passerà ad un’analisi più dettagliata della proposta vincente.

Pare che tra i candidati a rilevare il vecchio cinema ci sia anche UCI Cinemas, la società che già gestisce il complesso della Fiumara.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Gaia

Chiuderlo prima d’estate è stata una cosa assai stupida perchè il periodo estivo è stato uno dei più fruttuosi. Evidentemente con gli affitti alti dei magazini hanno creduto di fare i furbi.se ho capito bene non pagavano l’affitto da qualche mese.
Comunque è stato un peccato per il pubblico, perchè i prezzi, durante la settimana, anche se ad orari assurdi, erano nettamente più bassi dell’UCI.
5.50 prima delle 5 da lunedì a venerdì non era male per gli studenti. L’Uci è capace di arrivare a 11-12 euro, il prezzo di un dvd…tutto dire…

Leggi anche