> > Cinquanta Sfumature di Rosso: a sorpresa il primo trailer del film

Cinquanta Sfumature di Rosso: a sorpresa il primo trailer del film

Cinquanta sfumature di Rosso

A sorpresa l'Universal Pictures rilascia il primo trailer dell'attesissimo film Cinquanta Sfumature di Rosso, in uscita l'8 febbraio 2018

San Valentino si avvicina e con lui anche l’attesissimo film Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film della serie. Poche ore fa l’Universal Pictures, casa produttrice del film, ha rilasciato il primo trailer. I fan sono già in visibilio e ormai l’attesa è quasi giunta al termine. Nella piccola anteprima vediamo la coppia che realizza il proprio sogno d’amore, che si gode felice il viaggio di nozze, ma la felicità, a volte, si paga a caro prezzo. Nella sequela di immagini rilasciate, vi si scorge un’ Ana preoccupata e un uomo incappucciato pronto a sparare. Chi sarà mai quest’uomo? Sarà solo un sogno, o davvero qualcuno metterà in pericolo la felicità dell’amata coppia?

Il trailercinuqnata-sfumature-di-rosso2

Un abito bianco in pizzo, un velo, un’acconciatura sosfisticata e un sorriso smagliante: questi gli unici acessori di Anastasia Steele, mentre con passo sicuro si avvicina all’altare e al suo Christian. Negli occhi del bel tenebroso Mr Gray una luce nuova, serena che forse riuscirà a spazzare via i fantasmi del passato. Una luna di miele fatta di sole, mare, champagne e amore. Un aereo privato, la stanza rossa dei giochi dove tutto è iniziato. Tutto perfetto, eppure un’ombra appare nel loro quadro di felicità: di chi sarà quella pistola che Ana tiene tra le mani? E chi sarà quell’uomo intento a sparare? Saranno forse in pericolo gli amati protagonisti? Se non avete letto il romanzo, non vi resta che aspettare l’8 febbraio 2018 per scoprilo

Un cast come sempre eccezionale con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martini, Rita Ora, Eric Johnson, Tyler Hoechlin, Hugh Dancy e Luke Grimes. E una sceneggiatura curata dal marito dell’autrice dei romanzi E. L. James, Niall Leonard, scelta vincente della produzione, avvenuta solo a partire dal secondo film della serie.

Il fenomeno delle Sfumature

Noto nel 2011 come romanzo dell’anno, Cinquanta sfumature di grigio è il primo dei tre romanzi della serie a sbaragliare la concorrenza editoriale. L’erotismo visto in chiave femminile, la descrizione di un mondo particolare quale il BDSM e l’amore verso un ricco e bel tenebroso sono solo alcuni degli ingredienti che hanno reso celebre questa serie. Un sucesso clamoroso, internazionale, tanto che nel 2015 arriva sul grande schermo il primo film dei tre dell’omonima serie. Sempre a San Valentino, sempre sbaragliando la concorrenza. Campione di incassi, il film porta alla notorietà i due attori principali Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Ultimo film della serie, Cinquanta Sfumature di Rosso sarà nelle sale italiane ed internazionali sempre per San Valentino. Il successo della pellicola attessima da mesi è più che assicurato. Con le sfumature di rosso si chiude la serie che ha riportato il romanzo erotico in cima alle classifiche di vendita, un romanzo dedicato alla donna, per la donna e scritto da una donna. Ricco di successi, ma sopratutto di polemiche la serie delle sfumature rimarrà negli annali dei film per molto tempo.