> > Cinque buoni motivi per vedere 50 Sfumature di nero

Cinque buoni motivi per vedere 50 Sfumature di nero

Cinque buoni motivi per vedere 50 Sfumature di nero

L'attesissimo film 50 Sfumature di nero, è finalmente approdato nelle sale italiane. Ecco la seconda parte del sequel più hot che il mondo ha atteso Dopo due anni di attesa, ecco che finalmente, nelle sale italiane, arriva 50 Sfumature di nero. Secondo episodio della trilogia hot che ha già inca...

L’attesissimo film 50 Sfumature di nero, è finalmente approdato nelle sale italiane. Ecco la seconda parte del sequel più hot che il mondo ha atteso

Dopo due anni di attesa, ecco che finalmente, nelle sale italiane, arriva 50 Sfumature di nero. Secondo episodio della trilogia hot che ha già incantato il mondo.

Sicuramente ci si aspetta un film all’altezza del primo film 50 Sfumature di grigio. La nota ed ormai famosissima scrittrice che ha fatto tanto parlare di sé per come sia riuscita a scrivere una trilogia così hot da aver eccitato il pubblico femminile con sole parole scritte in nero si bianco.

Se ci si aspetta che il film sia sadomaso come descritto nel libro, beh, non vedrete di sicuro scene piccanti e stuzzicanti. Molte scene hot sono state censurate ed in America è stato addirittura censurata la visione ai minori di 16 anni.

Ma se siete curiosi di vedere alcune scene censurate, sono possibili vedere in streaming su alcuni siti affidabili, prenotando presso le piattaforme streaming quali Google Store, iTunes, Netflix ed altre ancora.

Il film èstato dichiarato di essere il più hot, bollente, eccitante dell’anno. Il film inizia dal punto esatto in cui finisce nel primo libro della trilogia.

Vale la pena di a darlo a vedere al cinema? Per chi ha letto i libri, ha visionato anche il primo film, non c’è alcun dubbio nel voler veder anche la seconda parte, anche se non sarà propriamente uguale al libro.

La trama del secondo capitolo di 50 sfumature, mette sotto luce la coppia protagonista Dakota e Jamie. Una volta laureata, trova lavoro presso una casa editrice. Il multimilionario è uno di quele persone che amano praticare il sadomaso e visto che i rapporti con Anastasia si sono interrotti perché lei non sopportava di soddisfare certe richieste bizzarre.

Ed è proprio grazie ad Anastasia, che la nostra protagonista si troverà invischiata in situazioni alquanto interessanti e molto provocanti.