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Cinque modi per recuperare la capacità di leadership sul lavoro

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Quando si guidare una squadra di dipendenti, un forte senso di leadership può aiutarvi a motivare, quando si perde la leadership attenzione, può avere un impatto maggiore sulla società. Sia che si tratti, perché di cose nel vostro interesse personale o di una perdita di investimenti nella tua carriera, riguadagnare la vostra capacità di leadership è fondamentale per mantenere il vostro lavoro e il mantenimento di un ambiente di lavoro produttivo.

Tempistica per la riflessione
Quando il vostro orario di lavoro è troppo pieno per consentire un momento per fermarsi a riflettere, può farvi sentire sopraffatti e fuori controllo. Perché grande leadership richiede un’analisi attenta e misurata, le azioni strategiche, il tempo di riflessione è importante. Aiuta il tuo back focus, pianificando il tempo di sedersi e guardare lo stato della società. “CIO Magazine” raccomanda che il modo più semplice per fare il tempo è quello di togliere dalle riunioni, dare alle persone meno tempo di quello che chiedono, delegare, ove possibile e non prendono ogni incontro richiesto.

Valutare le tue capacità
Se siete in una posizione di leadership, è probabile che sono stati messi lì per un motivo. Per costruire la vostra fiducia come leader, fare un onesto auto-valutazione delle proprie capacità personali e professionali. Identificare le cose che fai bene, le zone si può migliorare e le cose che li rendono unici come leader. Se si lotta, parlare con un superiore; sentire grandi cose da qualcuno che rispetto può essere sufficiente a ri-energizzare il vostro piano di leadership.

Invest in Yourself
In qualità di leader, è necessario per essere al top degli ultimi sviluppi nel vostro campo per indirizzare il personale in modo appropriato. Per tornare in gioco, investire nello sviluppo della vostra carriera. Identificare le aree necessarie per rafforzare e trovare il modo di costruire la vostra conoscenza – prendere lezioni, trovare il tempo per leggere riviste del settore e programmare eventi di networking per stare al passo sugli eventi nella vostra zona.

Forbes consiglia di investire in te stesso anche se il vostro datore di lavoro non hanno i fondi per pagare per lo sviluppo professionale.

Capisco la tua organizzazione
Mentre è importante comprendere e rispettare la struttura organizzativa della vostra azienda, non può sempre aiutare a essere un leader forte. Se una gerarchia burocratica ti sta rallentando, cercare le persone che davvero fare le cose per l’ufficio. Secondo Forbes, i leader devono seguire il polso dell’organizzazione per essere efficace. Per ottenere la vostra capacità di leadership indietro, trovare persone che siano innovative, creative, connesse o informati e coinvolgerli nel rendere la società migliore. Abbracciare un ambiente collaborativo e utilizzare i beni si deve costruire una piattaforma forte leadership.

Prendere rischi
In un’economia difficile, può sentirsi più sicuro per evitare i rischi e prendere una posizione sicura in azienda. Se si desidera ottenere tue capacità di leadership di nuovo in pista, per te la fiducia necessaria per prendere dei rischi e stabilire il proprio stile attraverso la creazione di una rete di sicurezza. Identificare le cose che vi stanno trattenendo: preoccupazioni finanziarie, la paura di perdere il lavoro o cercando di non turbare la gestione superiore. Poi, trovare il modo di alleviare questi timori, come la costruzione di una rete di sicurezza finanziaria o fare un piano per gestire la disoccupazione possibile.

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