> > Cinque segreti di bellezza di Cristiano Ronaldo

Cinque segreti di bellezza di Cristiano Ronaldo

Cinque segreti di bellezza di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Oltre per la bravura sul campo, Ronaldo è famoso per il suo look sempre perfetto. Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più prolifici della storia del calcio. Attualmente in forza al Real Madrid con cui ha vinto tutto. Inoltre, ...

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Oltre per la bravura sul campo, Ronaldo è famoso per il suo look sempre perfetto.

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più prolifici della storia del calcio. Attualmente in forza al Real Madrid con cui ha vinto tutto. Inoltre, è capitano della nazionale Portoghese con cui si è laureato campione d’Europa nel 2016. Individualmente ha vinto 4 palloni d’oro , un FIFA World Player of the Year, due UEFA Best Player in Europe e un The Best FIFA Men’s Player.

Cristiano Ronaldo è testimonial di varie aziende, come: Giorgio Armani, Nike e Clear. Ha inoltre, lanciato nel 2013, una sua personale linea di intimo, chiamata CR7, disegnata con lo stilista Richard Chai. Nel settembre 2015 ha lanciato il suo profumo, Cristiano Ronaldo Legacy. Nello stesso anno, è stato lanciato in tutto il mondo un documentario sulla sua vita, dal titolo Ronaldo.

Ronaldo è considerato un vero e proprio sex symbol, anche se non tutta la sua bellezza è naturale. Infatti, quando era nel Manchester United, presentava brufoli, pelle grassa, denti radi e storti e delle rughe d’espressione. Tutti questi difetti pian piano sono spariti con gli anni.

Un indagine del Sun, ha cercato di capire se i cambiamenti fossero naturali o se avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Secondo il parere di esperti nel settore, le rughette d’espressione che presentava durante il periodo di Manchester, sono sparite grazie ad iniezioni di botox. Per avere l’effetto desiderato si sarebbe dovuto sottoporre ad delle iniezioni ogni quattro mesi, con un costo annuale di 2 mila euro. Sempre con il botox avrebbe eliminato le rughe intorno a naso e bocca.

Anche per il naso si pensa che possa essere intervenuto con qualche ritocco, visto che è leggermente più piccolo. Questo però potrebbe essere dato dal normale cambiamento del suo viso. Per i denti invece, è ricorso a delle faccette, che hanno un costo di 800 euro al pezzo. Questo in quanto a Manchester presentava denti radi e ingialliti, oltre che l’apparecchio, oggi invece sono bianchissimi.