> > Tina Cipollari parla della gravidanza e del nuovo fidanzato

Tina Cipollari parla della gravidanza e del nuovo fidanzato

Tina Cipollari

Chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari di Uomini e Donne? A rispondere è la diretta interessata, che commenta anche il gossip sulla gravidanza

A quanto pare, nessuna quarta gravidanza in vista per l’eccentrica Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne ha smentito con decisione il gossip del settimanale “Nuovo”, che insinuava una dolce attesa per via delle forme ammorbidite della Vamp. La “nemica” acerrima di Gemma Galgani ha chiarito la situazione puntualizzando di non essere incinta. Ha inoltre detto di non essere ritornata con l’ex marito Chicco Nalli. Le foto dei paparazzi che li ritraevano insieme non sono altro che la conferma di un legame diventato ormai fraterno, come sostenuto dalla stessa Tina. Quest’ultima, del resto, pare aver trovato un nuovo amore. Si tratta di Vincenzo, un affascinante uomo di Firenze che lavora come ristoratore.

Tina Cipollari: news sulla vita privata

“Io incinta? Tutto assolutamente falso”: così ha sostenuto Tina Cipollari al settimanale “Sono”. In merito alle recenti foto che la immortalano sorridente con l’ex marito Kiko, la Vamp ha ribadito di averlo incontrato per caso al mare. Stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. Sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”. Insomma, la storia con Chicco sembra essere per Tina morta e sepolta. La Cipollari ora guarda avanti: il suo futuro ha solo un nome, ossia quello di Vincenzo.

Tina e Vincenzo insieme da 2 mesi

Vincenzo, titolare di un rinomato ristorante nel centro di Firenze, e Tina stanno dunque insieme da circa due mesi. Nell’ultimo periodo la Vamp di Uomini e Donne ha reso più frequenti i suoi weekend in Toscana. Tanto che in molti, da quelle parti, hanno avvistato la neo coppia in giro per la città, mano nella mano.

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965. Ha debuttato in televisione nel 2000, come corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi è diventata lei stessa tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Tina si è fatta conoscere attirando l’attenzione sul suo atteggiamento da improbabile “Vamp”. In questo modo si è costruita negli anni un vero e proprio personaggio, che lei interpreta in tutte le apparizioni televisive, accompagnato dai capelli platinati e da vestiti alla moda. Sempre nei primi anni 2000, grazie alla sua popolarità, ha partecipato anche a due edizioni di Buona Domenica di Maurizio Costanzo.