Cipriani, il danno psichico dopo l'operazione ai glutei
Cipriani, il danno psichico dopo l’operazione ai glutei
Gossip e TV

Cipriani, il danno psichico dopo l’operazione ai glutei

cipriani
cipriani

Francesca Cipriani, naufraga dell' Isola dei Famosi, ha subito un danno psichico per colpa di una operazione ai glutei: il racconto della mamma

Francesca Cipriani non solo si è rifatta il seno, ma anche il sedere, o per meglio dire ci ha provato. A differenza degli interventi per aumentare la taglia al suo décolleté, però, quello effettuato sul lato B non è andato del tutto bene. Anzi, secondo le ultime dichiarazioni della mamma della showgirl, quell’operazione le avrebbe causato addirittura un danno psichico pari al sei per cento.

A rivelarlo è appunto la signora Rita De Michele, mamma della bionda showgirl. La donna è tornata a parlare della figlia, svelando i problemi che questa terribile esperienza le avrebbe causato. La signora Rita si è confidata a un noto settimanale di gossip, svelando che nel 2010 sua figlia nonché naufraga dell’Isola dei Famosi decise di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per inserire delle protesi ai glutei. Ma l’operazione non andò a buon fine, tant’è che in seguito la Cipriani dovette toglierle.

L’operazione ai glutei risarcita

“Un famoso chirurgo plastico milanese le ha presentato un suo collega sudamericano.

Questo ha inventato una tecnica di incisione tra i due glutei: senza altre cicatrici, mette le protesi sotto il muscolo. Prima il medico l’ha dovuto ricucire. 200 punti di sutura per parte! Poi mia figlia ha aspettato un anno prima di rimettere le protesi per far cicatrizzare bene i tessuti”. La vicenda scosse fortemente l’ex Pupa, costretta per questo motivo a non potersi mostrare in pubblico per molto tempo: “Per lei è stato un vero trauma. Per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Dopo due anni è stata risarcita dei suoi risparmi, ovvero dei 60mila euro che aveva messo da parte per farsi un bel sederino. Li ha rimessi in banca”.

Per Francesca Cipriani si è trattato dunque di un vero e proprio incubo, insomma, che l’ha fatto desistere dal ricorrere nuovamente al bisturi per migliorare questa parte del corpo, che ha imparato ad accettare. Non è così invece per il seno. La burrosa naufraga, infatti, ha già detto in più occasioni di voler passare dalla settima alla nona taglia di reggiseno.

Sarà la prima cosa che Francesca farà al suo rientro dall’Honduras, a quanto pare…

Rifatta anche Paola Di Benedetto

A quanto pare anche la bellissima Paola Di Benedetto, ex sexy Madre Natura di Ciao Darwin, è ricorsa al bisturi. Da qualche tempo, infatti, i più attenti osservatori si sono messi alla ricerca di sue foto prima che diventasse famosa. Così è stato trovato parecchio materiale sulla vicentina che ha rapito il cuore di Francesco Monte. Per diventare Madre Natura, dunque, Paola ha avuto bisogno di un “padre chirurgo” che le aggiustasse qualche piccolo difettuccio qua e là.

Dal confronto con le foto della giovane di qualche anno fa, il naso è stato senza alcun dubbio migliorato, così come gli zigomi. Anche le labbra sono più morbide e carnose rispetto a quando Paola vinse Miss AntennaTre a 17 anni. C’è anche chi è pronto a scommettere che abbia fatto una blefaroplastica per rendere più intenso lo sguardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche