> > Ciro Priello si è sposato con Maura Iandoli: "Finalmente marito e moglie"

Ciro Priello si è sposato con Maura Iandoli: "Finalmente marito e moglie"

Ciro Priello

Ciro Priello e Maura Iandoli si sono sposati. L'attore e volto dei The Jackal ha dato l'annuncio su Instagram, mostrando le fedi con la moglie.

Ciro Priello, volto dei The Jackal, e Maura Inadoli si sono sposati. L’attore ha dato l’annuncio su Instagram, con qualche scatto insieme alla moglie, in cui mostrano le fedi.

Ciro Priello si è sposato con Maura Iandoli: “Finalmente marito e moglie”

Ciro Priello e Maura Iandoli si sono sposati sabato 18 giugno, con una cerimonia intima, con i parenti e gli amici più cari. Il volto dei The Jackal, molto emozionato, ha condiviso qualche foto con la fede al dito. “Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” sono state le parole di Ciro Priello. La coppia si è mostrata molto emozionata e felice e sono state condivise anche alcune storie prima del momento del “si”, con cui l’attore ha mostrato i preparativi. La sorella incinta gli ha fatto da testimone e ci sono stati diversi scherzi sul possibile arrivo del nipotino proprio nel giorno delle nozze. Ci sono stati anche momenti molto divertenti con Fabio Balsamo e Aurora Leone, suoi colleghi.

Il rito civile

Ciro Priello e Maura Iandoli sono genitori di una bambina di tre anni, Anna. L’annuncio delle loro nozze era arrivato durante la finale di Tale e Quale Show. Lo scorso 16 aprile c’era stata la promessa di matrimonio, a Melito, dove il sindaco Luciano Mottola ha officiato il rito, riservando bellissime parole per la coppia e augurando loro di essere felici “per tutta la vita”.