> > CIV. Gran finale al Mugello

CIV. Gran finale al Mugello

civ

CIV. Gran finale al Mugello Il prossimo weekend grande finale nel circuito toscano del Mugello per il Campionato Italiano Velocità Gli ultimi due round del CIV 2016, sui cinque appuntamenti stagionali, si stanno preparando per un weekend con i fiocchi. Un finale pieno di sorprese e di eventi. ...

CIV. Gran finale al Mugello

Il prossimo weekend grande finale nel circuito toscano del Mugello per il Campionato Italiano Velocità

Gli ultimi due round del CIV 2016, sui cinque appuntamenti stagionali, si stanno preparando per un weekend con i fiocchi. Un finale pieno di sorprese e di eventi.

Occhi puntati sulla classe SBK che vedrà al via Eddi La Marra e Michel Fabrizio. Il pilota di Ferentino,torna al CIV, in sella alla Ducati Barni Tacing, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano per molto tempo. Il pilota romano invece, sarà di nuovo al via in sella alla BMW del Team Althea.

Equilibrio in Moto3, dove i giochi non sono ancora fatti e in tanti possono ancora giocarsi il titolo, a partire dal leader Manuel Pagliani.

In SS Massimo Roccoli proverà a bissare il titolo conquistato lo scorso anno proprio al Mugello. A contendergli la vittoria ci sarà Marco Bussolotti a 9 punti da Roccoli

Nella Premoto3 250 Leonardo Taccini è già campione

Tutto da decidereancora nella 125, dove Gabriele Giannini (Honda) è al comando con sole 6 lunghezze di vantaggio su Raffaele Fusco (RMU Racing Team).