×

Clamorosa caduta del patriarca Kirill: il religioso scivola sull’acqua santa, il video

Il patriarca Kirill cade a terra dopo aver bagnato il pavimento della chiesa con l'acqua santa.

patriarca kirill

Che tonfo incredibile! Stanno facendo il giro del mondo le immagini della clamorosa caduta del patriarca Kirill, crollato a terra di fronte agli occhi increduli e preoccupati di fedeli e dei suoi colleghi religiosi presenti ad un’importante cerimonia tenutasi qualche ora fa nella Cattedrale di Novorossijsk.

Il patriarca Kirill si è in qualche modo creato da solo le condizioni della caduta, visto e considerato che è scivolato di schiena sul pavimento reso particolarmente scivoloso dall’acqua santa che aveva appena sparso per benedire i presenti.

Il commento del patriarca alla caduta

Secondo quanto riporta l’agenzia russa Tass, per fortuna, la caduta non ha avuto gravi conseguenze di sorta. Al contrario, il religioso ha proseguito con la cerimonia senza battere ciglio e, durante il sermone, ha raccontato:

Il fatto che io sia caduto oggi non significa nulla. È solo che il pavimento è bellissimo, è talmente lucido e liscio. Ma quando l’acqua cade su di esso, anche l’acqua santa, le leggi della fisica funzionano. Grazie a Dio, però senza alcuna conseguenza.

Un segno del destino?

Secondo alcuni, questo incidente potrebbe essere una sorta di segno divino, visto e considerato che Kirill supporta apertamente l’invasione dell’Ucraina.

Qui sotto potete recuperare il video della caduta del patriarca Kirill.

Contents.media
Ultima ora