Clamoroso a Ravenna: Discepoli torna come direttore tecnico | Notizie.it
Clamoroso a Ravenna: Discepoli torna come direttore tecnico
Sport

Clamoroso a Ravenna: Discepoli torna come direttore tecnico

A volte tornano, ma era obiettivamente difficile pensare che potesse succedere in tempi così ristretti. Eppure Gian Cesare Discepoli, appena quattro giorni dopo l’esonero subito a Trieste, sta per tornare a Ravenna. Non ovviamente nelle vesti di allenatore bensì in quelle di direttore tecnico, sulla falsariga del lavoro svolto fino a settimana scorsa da Gigi Simoni a Gubbio. E’ questa la soluzione più immediata per uscire dalla crisi in cui è caduta la squadra. L’allenatore Rodolfo Giorgetti (nella foto) ha infatti ritirato le dimissioni presentate alla società all’indomani della sconfitta subita domenica scorsa al Benelli contro la Virtus Vecomp, che ha relegato i giallorossi al terz’ultimo posto in classifica.

C’è stato un confronto sano con la proprietà per fare il punto della situazione – ha detto Giorgetti. Ci siamo detti quello che non va: è stato un confronto costruttivo”. Dalla discussione è emersa appunto la necessità di dotare la società di una figura di raccordo tra la società e la squadra: e sembra che sia stato lo stesso Giorgetti a fare il nome di Disecpoli.

Esistono però ancora dubbi sulla possibilità che l’allenatore piemontese possa ricoprire un incarico ufficiale in un’altra società dopo l’esonero: “Sul nodo di Discepoli c’è ancora un nodo regolamentare da sciogliere, ci si augura, positivamente” ha detto il legale del club, D’Urso. Problemi forse risolvibili: e chissà che non sia il primo passo verso la rinascita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche