> > Clamoroso! Antonio Conte si è dimesso

Clamoroso! Antonio Conte si è dimesso

default featured image 3 1200x900

Dopo tre anni e altrettanti scudetti vinti il ct Antonio Conte ha comunicato le sue dimissioni dal club bianconero. La notizia è arrivata poco prima delle 20 di stasera. Il tweet ufficiale viene scritto dalla società: “Antonio Conte lascia la Juve”: la formula utilizzata è la risoluzione ...

200058262-cd8e2312-a225-45ee-84d9-7722ec7f1631

Dopo tre anni e altrettanti scudetti vinti il ct Antonio Conte ha comunicato le sue dimissioni dal club bianconero. La notizia è arrivata poco prima delle 20 di stasera. Il tweet ufficiale viene scritto dalla società: “Antonio Conte lascia la Juve”: la formula utilizzata è la risoluzione consensuale del contratto. Ora la società juventina parte alla ricerca di un nuovo allenatore, mentre Conte per il momento è libero sul mercato e potrebbe anche ambire a guidare la Nazionale al posto di Cesare Prandelli.

E’ evidente che qualcosa tra Conte e il club non andava più bene, di sicuro il ct si aspettava investimenti importanti sul mercato che però stentano ad arrivare. Il tecnico ha salutato calorosamente i tifosi e tutti coloro che in questi anni hanno creduto in lui e nelle sue scelte (che si sono rivelate azzeccate e vincenti, visti i risultati conseguiti dalla Juventus). Conte è stato salutato con una lettera scritta e firmata dal Presidente Andrea Agnelli.