> > Clamoroso: Big Sean e Eminem possono essere arrestati per la loro canzone

Clamoroso: Big Sean e Eminem possono essere arrestati per la loro canzone

Big Sean e Eminem rischiano l'arresto per No Favors

Clamoroso: Big Sean e Eminem possono essere arrestati per la loro canzone. Stavolta i due sembrano essere davvero sul serio, il tutto è nato da No Favors. Sembra che Eminem, talento e forse migliore rapper degli ultimi tempi, insieme a Big Sean, talento new school, sta passando i guai per la loro ...

Clamoroso: Big Sean e Eminem possono essere arrestati per la loro canzone. Stavolta i due sembrano essere davvero sul serio, il tutto è nato da No Favors.

Sembra che Eminem, talento e forse migliore rapper degli ultimi tempi, insieme a Big Sean, talento new school, sta passando i guai per la loro canzone.
Infatti è subito nata una guerra in America sul pezzo di Eminem e Big Sean “No Favors”, un pezzo del nuovo album di Big Sean.
L’accusa arriva direttamente dall’RINJ che non è altro che un associazione che si occupa di maltrattamenti e violenze sessuali.
Sembra che Eminem e Big sean nel pezzo abbiano spronato al pubblico che è con la violenza delle donne e ad aver un tasso criminalità più alto. Il tutto scritto da Eminem che parla dello stupro subito da Ann Coulter che fa parte dell’ala repubblicana del governo Trump.
Il tutto è con intenzioni serie, infatti si vuole ottenere l’arresto di tutti e due per aver fatto un danno sociale contro la morale e la dignità dell’uomo.

Però, questo non è successo solo con loro.. quindi ci auguriamo che i due vengano lasciati liberi presto, l’episodio va avanti.