Pomeriggio 5: Barbara D'Urso invita i Ferragnez in diretta
Pomeriggio 5: Barbara D’Urso invita i Ferragnez in diretta
Gossip e TV

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso invita i Ferragnez in diretta

Il video in cui Leone guarda Pomeriggio 5 ha fatto il giro del web. La D'Urso ha reagito bene e li ha invitati al programma.

Ha solo sei mesi, ma per lui si prospetta un futuro da influencer di successo. Stiamo parlando di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Di fatto, è quasi scontato, con due genitori come i Ferragnez, è diventato il re dei social Network. Questa volta, si torna a parlare di lui a causa di un siparietto piuttosto divertente: Fedez ha pubblicato delle storie, nelle quali si vede Leone alle prese con la tv: dai cartoni animati, alla musica metal, fino ad arrivare a Pomeriggio 5. Incredibile la smorfia buffa del neonato non appena sente la voce di Barbara D’Urso. Il tutto sotto gli occhi dei genitori e con Fedez che afferma:”Amore, ti vedo perplesso. Non sei ancora pronto”

Barbara D’Urso li invita a Pomeriggio 5

Non sembra essersi minimamente offesa, la regina del pomeriggio di Canale 5, nonostante la velata ironia che si poteva percepire dalle parole del rapper milanese.Anzi, c’è stato un grande colpo di scena, perchè Barbara D’Urso ha condiviso la storia di Fedez con quel frame in cui Leone perplesso guardava la sua trasmissione.

A supporto ha scritto: Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio 5!”. Barbara D’Urso ha dimostrato di essere una persona solare, aperta e totalmente in grado di stare allo scherzo. Inoltre pare proprio che la conduttrice di Canale 5 li abbia invitati a partecipare al programma. Forse così Leone potrà ammirarla dal vivo?

Aspettando la reazione dei Ferragnez

Adesso non resta che aspettare la reazione della coppia più social del momento. Accetteranno o rigetteranno l’invito della nota conduttrice Mediaset? Sarebbe davvero un colpo di scena. Non è la prima volta che il rapper lanci delle frecciatine alla D’Urso e al suo modo di fare televisione e una sua presenza al programma sarebbe al limite del possibile. Ma in fondo, tutto può succedere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche