×

Clarissa Selassié: il calciatore famoso (e fidanzato) che le ha scritto

Clarissa Selassié ha confessato di aver avuto una liaison con un calciatore famoso (che sarebbe fidanzato).

Clarissa Selassié

Clarissa Selassié ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata e ha confessato che sarebbe stata contattata da un calciatore famoso (che, per altro, sarebbe fidanzato).

Clarissa Selassié e il calciatore famoso

Clarissa Selassié ha confessato di essere alla ricerca di una relazione stabile ma ha anche confessato che un calciatore famoso le avrebbe recentemente scritto via social:

Il ragazzo con cui sto uscendo? Non può uscire questo nome, c’è stato un bacio anche venerdì, però non è nessuno del GF Vip, poi veramente Antonio non mi parla mai più, perché lui è molto geloso, sono in ansia.

Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram in questo periodo? Oh no mi fate andare nei guai, è fidanzato. Ok, è uno dell’Inter, ragazzi non posso parlare. A me non piacciono molto i calciatori, devo essere sincera. Li vedo poco seri e come Jessica non voglio perdite di tempo. Voglio un uomo che mi ami davvero“, ha dichiarato.

Clarissa Selassié e Antonio Medugno

La principessa etiope ha anche specificato che al momento le cose tra lei e Antonio Medugno non sarebbero chiare e che, per questo, lei non saprebbe bene come comportarsi:

“Antonio? Il mio ex? Non lo so, diciamo che tecnicamente non abbiamo mai messo un punto alla nostra situazione.

Però è complicata perché lui era single, anche io lo ero, ora frequento un altro ragazzo, non so se lui sarà geloso e non so cosa possa succedere, ho anche un po’ paura. In casa però si è fatto manipolare da Nathaly e Delia. Diciamo che lui alle donne più grandi piace tanto. Io prima che entrasse gli avevo consigliato di essere se stesso e non farsi influenzare. Adesso però credo che ci siano in gioco persone che meritano di più la finale, come Miriana Trevisan ad esempio”, ha rivelato.

Contents.media
Ultima ora