×

Classi militare Baionette

default featured image 3 1200x900 768x576

Baionette non sono spesso utilizzati in campi di battaglia moderni, ma molti eserciti loro valore ai fini della formazione.
Se vi sembra plausibile che un soldato moderno sarebbe in uno scenario in cui si era di far precipitare una lama alla fine della sua pistola nello stomaco del suo nemico, allora non siete soli.

Nel 2010, gli Stati Uniti formazione baionetta dell’esercito sospeso per le reclute al fine di rendere la formazione reclutare più rilevanti. Anche se, l’esercito americano non insegna l’uso baionetta nella formazione di base, il Corpo dei Marines degli Stati Uniti e altre nazioni usano ancora le baionette per mano alla formazione combattimento corpo a corpo e di instillare un’etica di un guerriero.

La formazione moderna baionetta dell’esercito.

Mentre la formazione dell’Esercito recluta non include più istruzioni a baionetta, alcuni programmi di formazione dell’Esercito ancora insegnare l’uso a baionetta. Il militare americano giornale “Stars and Stripes”, riportato nel marzo del 2011 che solidiers stavano imparando ad utilizzare le baionette in situazioni di combattimento in cui le armi non erano disponibili. Autore dell’articolo, Jeff Scuola, ha concluso che, “soldati stanno imparando a usare la baionetta in modo nuovo, ma è ancora la baionetta».

Fucile e formazione Marksmanship
La United States Marine Corps inoltre usa i baionetta formazione per sviluppare le competenze Marines ‘come fucilieri. Nel maggio del 2011, una United States Marine Corps sito ha riferito che marines americani insieme a personale militare da diverse altre nazioni partecipato a un corso di baionetta australiano in cui Marines dovettero colpire obiettivi con le baionette e poi sparare a bersagli diversi giri più lontano. Secondo il sergente Matthew Gullete, un concorrente per l’esercizio di formazione: “Ci saranno momenti in cui è necessario adattarsi alla situazione e questo tipo di formazione avrebbe aiutato”.

La formazione psicologica
Alcuni soldati si sentono che le baionette sono strumenti utili per instillare un “killer instinct” in reclute. Difesa di gestione, un sito britannico, con particolare attenzione militare, cita il tenente colonnello Tim Cain dell’esercito britannico come dire che la formazione baionetta in corso dell’esercito britannico insegna reclute ad adottare l’etica del guerriero aiutandoli a entrare in una mentalità che prepara per loro, “la chiusura con e uccidere un nemico. ”

Marine Corps mano alla Formazione combattimento corpo a corpo
Nel marzo del 2000, Comandante Generale del Corpo dei Marines James Jones, ha dichiarato la sua intenzione per tutti i Marines di ricevere una formazione di base di arti marziali. Nel 2001, una degli Stati Uniti Dipartimento della Difesa articolo di notizie ha annunciato che il Corpo dei Marines avevano sviluppato una mano al sistema di combattimento corpo a corpo che ha sottolineato “tecniche di combattimento con fucile e baionetta, armi bianche, armi di opportunità (bastone, club, pistola), e disarmati combattimento “.

Per saperne di più: Classi militare su Baionette | eHow.com http://www.ehow.com/info_8658197_military-classes-bayonets.html # ixzz1X60tNdmR

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora