> > Classici Disney: la programmazione di capodanno ed epifania

Classici Disney: la programmazione di capodanno ed epifania

Classici Disney: la programmazione di capodanno ed epifania

Con le festività natalizie, arrivano puntuali i classici della Disney, ovvero tutta quella serie di cartoni animati che animeranno le tue giornate e le tue serate di festa. Preparati, perché i cartoni animati targati Disney sono pronti a riempire i canali Rai e Sky durante le feste e non ti lasce...

Con le festività natalizie, arrivano puntuali i classici della Disney, ovvero tutta quella serie di cartoni animati che animeranno le tue giornate e le tue serate di festa.

Preparati, perché i cartoni animati targati Disney sono pronti a riempire i canali Rai e Sky durante le feste e non ti lasceranno sola.

Ecco allora il palinsesto dei prossimi giorni per le festività natalizie:

il 19 dicembre si parte con Zootropolis su Sky alle 21 circa. Il film racconta la storia della cittadina di Zootropolis abitata da esseri particolari pronti a risolvere nuovi casi.

Martedì è la volta di Prince of Persia su Rai 2.

Il giovedì sempre sulle reti Rai arriva Ribelle, un film che ha riscosso grandissimo successo, anche per il personaggio di Merida, una guerriera coraggiosa.

Si prosegue con il 23 dicembre con Rapunzel che si basa sulla fiaba dei Fratelli Grimm di Raperonzolo e con Dumbo, l’elefantino, in seconda serata. Un film che racconta la storia di questo elefantino e delle sue orecchie a sventola viste come forza e pregio.

La sera della vigilia di Natale, Sky dedica spazio a Topolino e al film su Tarzan. Rai 2 trasmetterà Frozen, sulla principessa del regno dei ghiacci. In seconda serata, sempre su Rai 2, il magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie.

La giornata di Natale, domenica 25 dicembre, è dedicata a Topolino e a Tarzan 2, mentre la Rai ci regala Mary Poppins.

Il 26 si continua con il Libro della giungla, mentre il 28 con 8 amici da salvare sul mondo dell’amicizia tra uomo e animale, cane, in particolare.

Il 29 dicembre, Big Hero e Up fino al 6 gennaio dove si chiude con Biancaneve e i sette nani.