×

Classifica dei Profumi preferiti

Ci sono molte scelte di buon profumo.
Profumo è stato usato dalle donne per centinaia di anni. Una grande varietà di profumi sono disponibili anche floreali, agrumi, erba, muschio e spezie. Profumi leggeri come fiori o agrumi sono buone scelte durante il giorno, specialmente quando voce in ufficio. Più pesante, i profumi più glamour sono più adatti per una notte in città. I profumi preferiti sono top profumi classici che non passano mai di moda e fa un ottimo regalo per la maggior parte delle donne.

Chanel n ° 5
Chanel n ° 5 è stato un profumo preferito in alto tra le donne per molti anni. E ‘considerato un profumo senza tempo ed è stata la scelta di Marilyn Monroe. Portavoce di altri per questo profumo sono Nicole Kidman e Catherine Deneuve.

E ‘stato sul mercato dal 1921 e la sua creazione è stata il risultato di un errore di miscelazione. Le donne descrivono Chanel n ° 5 come ultra-femminile, lussuoso e sensuale.

Estee Lauder
Estee Lauder è un’altra famosa marca di profumo e un favorito top tra molte donne. Ci sono oltre 65 varietà di profumi Estee Lauder con diverse tipologie per diverse occasioni. Secondo Fragrantica, la più antica origine nel 1953. Alcuni sono di uso quotidiano, come il loro profumo piacere. Altri sono sottili e sexy, come Youth-Dew. Al di là di Paradise è una fragranza floreale perfetta per abbigliamento casual che unisce i profumi di una varietà di fiori tra cui caprifoglio rosa, blu giacinto, templari fiori d’arancio e molti altri.

Profumi giorno
Alcune donne preferiscono profumi che hanno creato i profumi dei fiori.

Sentori floreali sono spesso mescolati insieme per un profumo distinto e spesso sono scelti per uso diurno. Esempi di fiori utilizzati nei profumi floreali sono rose, garofani, gardenie e gelsomini. Bella da Estee Lauder è una combinazione di profumi di agrumi, legnoso e floreale. Curva di Liz Claiborne è una miscela di giglio d’acqua, agrumi e legno di sandalo, ed è una buona scelta per uso diurno.

Sera Profumi
Forti profumi sono pensati per l’uso serale. Molti di questi sono volutamente sexy e seducente. Profumi pesanti destinati ad essere utilizzati sera includono legno di sandalo, muschio, cioccolato e spezie orientali, come la noce moscata. Alcuni esempi di profumi serata top includono Secret Obsession di Calvin Klein e Poison di Christian Dior.

Celebrity Profumi
Le donne spesso scelgono profumi celebrità e ci sono molte tra cui scegliere.

Top profumi preferiti nella categoria profumo celebrità includono diamanti bianchi da Elizabeth Taylor, incantevole da Sarah Jessica Parker e Glow di J.Lo. Altre scelte includono Sensational di Celine Dion e Curious di Britney Spears.

Per saperne di più: Top Profumi preferite | eHow.com http://www.ehow.com/list_6929117_top-favorite-perfumes.html # ixzz1XWxdvMB5

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche