×

Claudia Galanti e le sue acrobazie erotiche sul lettino della spiaggia

Claudia Galanti si sbizzarrisce sul lettino della spiaggia, muovendosi in modo sensuale e mettendo in vista i punti più hot

default featured image 3 1200x900 768x576

Claudia Galanti si gode le vacanze a Marina di Pietrasanta e mette in mostra le sue curve pazzesche. Si esibisce in acrobatiche pose che ben poco nascondo del suo fisico e trascorre il suo tempo con i figli Liam e Tal Harlow.

Coperta solo da un misero bikini, si gira e si volta, poco badando ai flash che la immortalano in tutta la sua bellezza.

Claudia Galanti e le sue pose sexy al mare

galanti

La stupenda showgirl paraguaiana si sta proprio divertendo al mare con i suoi bambini Liam e Tal Harlow. La Galanti si trova a Marina di Pietrasanta, al Twiga, una delle spiagge più lussuose di Italia. Mentre gioca con i figli e prende il sole, però, non perde occasione per agitarsi con alcune mosse decisamente provocanti.

Il bikini bianco che indossa copre solo il minimo indispensabile, mentre il resto del corpo è esposto al flash dei fotografi, che immortalano la sua bellezza in numerosi scatti decisamente erotici.

Gioca sotto l’ombrellone con i bambini, si rilassa sul lettino della spiaggia, sale su una moto d’acqua e, all’improvviso, ogni sua attività diventa obiettivo prezioso per i fotografi, che la colgono nelle pose più sexy che la showgirl possa sfoggiare.

Il suo lato b la fa però da padrone e non c’è persona nella spiaggia che sembri disprezzare lo show.

Un nuovo inizio per Claudia

Oltre alla sua immensa bellezza, si può anche notare che alla Galanti è tornato il sorriso. Era da tempo, infatti, che non si mostrava così serena e spensierata.

Nel 2014 aveva, infatti, perso la sua terza bambina, Indila Carolina, morta a pochi mesi di vita, a causa di un batterio, per soffocamento.

L’accaduto aveva profondamente ferito la bella Claudia, che non riusciva a concepire la morte della sua terzogenita. Nel 2016 aveva, poi, attraversato un brutto periodo di crisi economica, che l’aveva spinta a partecipare all'”Isola dei Famosi” per poter guadagnare un po’ di soldi e dare, così, ai suoi figli i mezzi necessari per vivere e crescere senza preoccupazioni.

Adesso, però, se la sta spassando proprio alla grande e, visto il luogo in cui si trova e la vacanza che si è concessa, non sembra abbia più problemi economici.

In amore, la situazione è piatta: dopo la fine della storia con Arnaud Mimran, padre dei bambini, e quella con l’imprenditore Tommaso Buti, Carolina è una mamma single, ma felice. Aveva detto in passato:”Serenità è il tempo che trascorro con loro”, facendo riferimento ai suoi figli.

Non possiamo che augurarle di continuare su questa strada e di godersi la sua estate, continuando ad affascinare chiunque le faccia compagnia sulla spiaggia. D’altronde, l’amore può anche aspettare, ma la felicità no.

Contents.media
Ultima ora