Claudia Gerini su Andrea Preti: ‘Sono molto serena’
Lifestyle

Claudia Gerini su Andrea Preti: ‘Sono molto serena’

Claudia Gerini
Claudia Gerini e Andrea Prete

Claudia Gerini si racconta in un'intervista al settimanale "F", in cui per la prima volta parla apertamente del rapporto con Andrea Preti e della serenità sentimentale ritrovata.

Claudia Gerini si racconta in un’intervista al settimanale “F”, in cui per la prima volta parla apertamente del rapporto con Andrea Preti e della serenità sentimentale ritrovata.

La storia tra Claudia e Andrea

La storia tra Claudia Gerini e Andre Preti è stata ufficializzata nella primavera dello scorso anno. Nonostante i gossip iniziali che sostenevano che la loro fosse solo una passione fugace, Claudia e Andrea stanno ancora assieme, dimostrando che la loro è una relazione che poggia su basi solide.

Claudia Gerini e Andrea Preti si sono conosciuti nel gennaio scorso, quando hanno intrapreso la loro relazione, immediatamente raccontata dagli scatti dei paparazzi sulle principali riviste di Gossip. L’ufficialità del rapporto però si è avuta solo nel maggio scorso, nella prima uscita pubblica dei due in occasione della festa di compleanno tenuta a Roma per gli 80 anni di Sandro Ferrone.

L’intervista

Quella tra Andrea Preti e Claudia Gerini è stata una storia molto discussa, che ha alimentato molti gossip sin dall’inizio.

L’attrice è sempre stata molto discreta e riservata in riferimento alla sua vita sentimentale e si è lasciata andare a dichiarazioni sul suo privato davvero raramente, anche in riferimento alle sue precedenti storie, prima quella con il manager Alessandro Enginoli e poi quella con il musicista dei Tiromancino Federico Zampaglione. La fine di un matrimonio a cui ha fatto seguito l’interruzione di una storia ultradecennale hanno certamente lasciato il segno nella vita sentimentale dell’attrice che ha ritrovato la serenità solo a inizi 2017 grazie alla relazione con l’ex modello Andrea Preti.

Nell’intervista rilasciata al settimanale F, l’attrice ha voluto sottolineare quanto quella con Andrea Preti sia una storia solida, che le ha ridato finalmente il sorriso, dopo le sofferenze legate alla fine del rapporto con Zampaglione. A dispetto di quanto sostenuto dai gossip, i due hanno un rapporto equilibrato e stabile, fatto di passione ma anche stima e fiducia reciproca, come emerge dalle parole della stessa attrice: “sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno.

È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena”.

La differenza di età

La relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti ha alimentato molti gossip, sin dai primi tempi, quando la loro storia sembrava solo un semplice flirt. Una delle cose che ha fatto più discutere del loro amore è stata certamente la differenza d’età. L’ex modello, oggi attore, regista e produttore, ha ben 16 anni in meno rispetto all’attrice romana. Molti sono stati i rumors sulla loro relazione, che però non hanno scalfito la solidità del loro rapporto fatto di passione e stima reciproca. Stima che l’attrice ha ribadito nell’intervista, quando di Andrea dice: “scrive storie, fa l’attore sia al cinema sia a teatro, e il produttore, ed è molto bravo”.

E infine per mettere a tacere le polemiche sulla differenza di età, Claudia conclude dicendo: “Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale.

Se invece è l’uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo. Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche