Claudia Gerini e Andrea Preti, vacanze all'insegna dell'amore a Capalbio
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Claudia Gerini e Andrea Preti, vacanze all’insegna dell’amore a Capalbio
Lifestyle

Claudia Gerini e Andrea Preti, vacanze all’insegna dell’amore a Capalbio

gerini

Claudia Gerini e Andrea Preti sembrano sempre più innamorati. Dai loro profili social, giungono le foto delle vacanze a Capalbio

Claudia Gerini e Andrea Preti stanno diventando la coppia dell’anno. I due, fino a poco tempo fa, si trovavano ancora in vacanza al mare, in Toscana, a Capalbio. Gli scatti che hanno pubblicato sui loro profili social lasciano trasparire che sono davvero molto innamorati e che non sopportano il dover stare separati. Preti, ormai, è diventato di famiglia: ha conosciuto le figlie della Gerini e, a quanto dicono le ultime voci, i due stanno pensando di allargare la famiglia.

Andrea Preti e Claudia Gerini in vacanza al mare

Claudia Gerini e Andrea Preti sono davvero molto innamorati. A dimostrarlo ci sono le foto che i due pubblicano quotidianamente sui loro profili social: sempre insieme, sempre accoccolati l’uno sull’altra. Sembra anche che, ormai, Preti sia entrato a far parte della famiglia. Dopo aver conosciuto, infatti, le due figlie di Claudia, avute da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione, sembra che i due stiano pensando di allargare ulteriormente la famiglia.

Da qualche tempo, infatti, gira voce che Claudia voglia avere un altro figlio da Andrea Preti. In effetti, se lui ha appena 29 anni e ha ancora molto tempo per avere bambini, non ci si deve dimenticare che, a dispetto delle apparenze, la Gerini ha 45 anni e che, se aspetta ancora un po’ di tempo, potrebbe rischiare di non poter più rimanere incinta.

Sta di fatto che i due non riescono a separarsi nemmeno per un attimo: sembrano fatti l’uno per l’altra e l’unica distanza che riescono a sopportare meravigliosamente è quella d’età.

Nonostante gli oltre 15 anni di differenza, infatti, i due vanno molto d’accordo e non accennano ad avere segni di crisi. Speriamo che Claudia abbia finalmente trovato l’uomo giusto per lei. Dopo le due storie fallite, l’ultima con Federico Zampaglione, terminata nel 2016, la Gerini ha davvero bisogno di trovare qualcuno che le stia accanto in ogni occasione e che si prenda cura di lei e delle due figlie.

Il fisico da urlo di Claudia Gerini

Ogni volta che Claudia Gerini pubblica una foto sui suoi social, i suoi followers rimangono di certo allibiti. Infatti, se Claudia invecchia sulla carta di identità, non sembra che il tempo riesca a scalfire la sua bellezza e il suo corpo ancora super tonico. Insomma, Andrea Preti sembra davvero aver fatto un affare a innamorarsi di Claudia e, forse, è anche l’amore che prova nei suoi confronti e in quelli delle due figlie che la mantiene giovane. Chissà quanti uomini stanno invidiando Andrea al momento: Claudia è davvero una donna meravigliosa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche