Claudia Gerini ed il suo bacio sensuale a Venezia: ecco con chi
Claudia Gerini ed il suo bacio sensuale a Venezia: ecco con chi
Lifestyle

Claudia Gerini ed il suo bacio sensuale a Venezia: ecco con chi

Bacio che ha scatenato il gossip
Il coreografo Luca Tommasini bacia l'attrice Claudia Gerini a Venezia.

L’attrice, al Lido di Venezia per presentare il musical “Ammore e Malavita” di Manetti Bos bacia il coreografo Luca Tommassini in un modo che fa scatenare il gossip, infatti lei è fidanzata.

Claudia Gerini “scatena il gossip”

Ha baciato il coreografo Luca Tommassini

L’attrice Claudia Gerini è stata immortalata a Venezia, dove si trova per la Mostra del Cinema, mentre si scambiava un bacio sensuale con il noto coreografo e regista Luca Tommassini – dichiaratamente bisessuale, dopo aver detto in passato di essere gay -, il quale a suo tempo aveva ballato nei film “Sister Act 2 – Più svitata che mai” (1992) con Whoopi Goldberg ed “Evita” con Madonna (1996), mentre ora lavora per “X Factor”. L’immagine del bacio, pubblicata su Instagram dallo stesso Tommassini e poi rilanciata da “Novella 2000”, ha scatenato subito il gossip, anche perché la bella Claudia risulta fidanzatissima con il modello e attore Andrea Preti, per il quale, nonostante i quasi diciassette anni di differenza – lei ne compirà 46 a dicembre, mentre lui ne ha 29 -, l’ex ragazza di “Non è la Rai” nota ad esempio per i film di e con Carlo Verdone “Viaggi di nozze” (1995), “Sono pazzo di Iris Blond” (1996), “Grande Grosso e … Verdone” (2008) e “Fuochi d’artificio” di e con Leonardo Pieraccioni (1997), ma anche per film impegnati come “La passione di Cristo” di Mel Gibson (“The Passion of the Christ”, 2004) e “Non ti muovere” (2004) di e con Sergio Castellitto, tratto dal celebre romanzo della moglie di lui, la scrittrice Margaret Mazzantini -, ha lasciato dopo undici anni d’amore l’ex compagno Federico Zampaglione, frontman del gruppo musicale dei Tiromancino e padre della secondogenita Linda.

Claudia Gerini ed Andrea Preti sono legati dallo scorso anno. Tuttavia il giovane non compare nell’immagine scattata a Venezia, commentata da Tommassini con la frase “Alla fine il lavoro duro paga e tu, Claudia, sei un grande esempio. Grazie di questa esperienza insieme”. Il coreografo parla comunque solo di lavoro, infatti quel bacio che lui ha dato all’attrice sul lato destro della bocca – e non “sulla bocca” -, segna soltanto la fine della loro proficua collaborazione cinematografica che li ha portati al successo di Venezia. Infatti entrambi hanno lavorato nell’applauditissimo musical “Ammore e Malavita” di Manetti Bros, del quale Claudia Gerini è protagonista con i colleghi Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli e Serena Rossi.

Ma c’è chi si chiede come Andrea Preti prenderà quel bacio tra la fidanzata e il coreografo: l’attore 29enne era presente alla 74° edizione del Festival, ma ha sfilato sul red carpet separatamente dalla compagna, anche se è apparso sorridente e il suo rapporto con Claudia Gerini sembra procedere alla grande, tanto che la coppia avrebbe parlato di avere un figlio insieme.

Il musical

Musical presentato al Festival di Venezia

“Ammore e Malavita” è ambientato a Napoli, dove si sta combattendo una faida di camorra. Racconta la storia d’amore tra lo spietato malavitoso Ciro (Giampaolo Morelli) e Fatima (Serena Rossi), una ragazza che aveva amato da adolescente e che ritrova dopo tanto tempo. Ciro è convinto di aver ucciso il boss Don Vincenzo (Carlo Buccirosso), ma quest’ultimo finge soltanto di essere morto, su suggerimento della moglie Donna Maria, interpretata da Claudia Gerini. L’unica a sapere la verità è proprio Fatima, che lavora come l’infermiera.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche