×

Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione

Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione
Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione

Claudia Gerini rompe il silenzio sulla sua separazione da Federico Zampaglione e rivela cos’è realmente accaduto. Da un anno, solo amici.

L’ultimo numero del settimanale Chi ha svelato nuovi retroscena tra l’attrice Claudia Gerini e il suo compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. La loro storia d’amore è finita. Ma non solo. Entrambi stanno frequentando, da tempo, altre persone. La Gerini è stata vista in compagnia di Andrea Preti, il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Sguardi complici e baci hanno dato conferma della nuova relazione. Idem per quanto riguarda Zampaglione, che sembra aver ritrovato l’amore con una conosciuta attrice. E se si vociferava che tra Claudia e Federico ci fosse stato tradimento, ora la stessa Gerini ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire, una volta per tutte, la situazione.

“Si stanno affermando molte cose sulla fine della relazione tra me e Fede– ha dichiarato Claudia Gerini – Ma la verità è che nessuno di noi ha mai tradito.

Da un anno, la nostra storia si è trasformata in una forte amicizia. Il nostro unico obiettivo insieme è quello di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”. L’attrice, in questo modo, conferma la separazione ma smentisce il tradimento. Messaggio che lo stesso Zampaglione condivide sul profilo dei Tiromancino. E commentando con un “Forever friends“.

Leggi anche