Claudia Gerini con Preti al mare, mostra il topless
Lifestyle

Claudia Gerini con Preti al mare, mostra il topless

claudia

Claudia Gerini è in vacanza a Sabaudia con Andrea Preti: tra un tuffo e l'altro Claudia si trova in topless. In autunno, la convivenza

La storia tra Claudia Gerini e Andrea Preti procede a gonfie vele. I due sono in vacanza a Sabaudia e, tra un tuffo e l’altro, salta fuori anche un magnifico topless. La Gerini è bellissima come sempre e sembra proprio che non invecchi nemmeno di un giorno: il tempo scorre per tutti, ma non per lei.

Claudia Gerini al mare con Andrea Preti

Quella tra Claudia e Andrea era una storia che sembrava destinata a finire dopo qualche frequentazione e con poco coinvolgimento. Ma la coppia si è mostrata coriacea alle prime difficoltà e sta resistendo grazie al potere dell’amore. I due stanno, infatti, insieme da ormai 7 mesi e, in autunno, andranno anche a vivere insieme.

La grande differenza di età tra Claudia e Andrea, più di 15 anni, non sembra essere un problema per la coppia, che va avanti in modo grandioso, a dispetto di tutte le aspettative. Al momento, si stanno godendo le vacanze insieme a Sabaudia, dove sono stati visti poco tempo fa.

Tra un tuffo e l’altro, un giro in canoa e un po’ di relax in piscina, la coppia se la sta passando proprio bene.

Non si mollano nemmeno per un secondo e la complicità e l’affetto che c’è tra i due è praticamente palpabile. Ci sono così tanto amore e tante coccole tra la Gerini e Preti, che sembrano essere guidati solo dalla passione, che sia in spiaggia, in acqua o nel centro città.

Claudia sfoggia inconsapevolmente un topless da urlo

Tra i tanti scatti che sono apparsi sul magazine Chi, ce ne è anche uno che ritrae la bellissima Claudia Gerini in topless. Mentre si aggiusta il bikini, mostra inconsapevolmente il seno perfetto ai turisti che si trovano lì in vacanza e che non disdegnano affatto la vista.

claudia

Le curve perfette di Claudia fanno invidia proprio a tutti. Le donne desidererebbero essere come lei e gli uomini soffrono perché Andrea è l’unico che può godere del suo fisico sexy senza problemi. Nonostante l’attrice abbia ormai 45 anni, si mantiene in perfetta forma e sembra proprio che la vecchiaia non faccia per lei.

Il tempo non ha scalfito nemmeno un angolo del suo corpo perfetto e la sua bellezza è davvero qualcosa di straordinario. La Gerini non ne fa un vanto, però. La sua semplicità e la sua naturalezza sono forse ciò che colpiscono maggiormente chi la vede.

Anche la sua carriera procede, però, alla grande. In programma per il 2017, il nuovo film dei Manetti Bros. “Amore e Malavita”. Sembra proprio che la sua vita sia un continuo accumularsi di successi, nel lavoro e in amore.

Intanto, noi speriamo in qualche news sulla relazione con Andrea. Visto che sono così affiatati, potrebbero fare un ulteriore passo e arrivare al matrimonio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche