> > Claudia Koll smentisce: "foto false! Resto al servizio dei poveri"

Claudia Koll smentisce: "foto false! Resto al servizio dei poveri"

default featured image 3 1200x900

Ma No! No, no e no! Amara illusione, bruciante inganno, pesante abbaglio. E' durata meno di 24 ore la nuova veste sexy di Claudia Koll, impegnata - così almeno vi avevamo detto ieri - nelle vesti di una sexy dottoressa per la campagna pubblicitaria dell'università di Salerno che a sua volta promu...

Ma No! No, no e no! Amara illusione, bruciante inganno, pesante abbaglio.
E’ durata meno di 24 ore la nuova veste sexy di Claudia Koll, impegnata – così almeno vi avevamo detto ieri – nelle vesti di una sexy dottoressa per la campagna pubblicitaria dell’università di Salerno che a sua volta promuoveva la prevenzione medica e l’importanza etica della medicina.
Il servizio fotografico, riportato inizialmente da “Libero” e in seguito rimbalzato su tutti i mass media, era vecchio e la Koll non ci ha messo molto a smentire e a minacciare azioni legali.

L’attrice dichiara di aver provato profondo rammarico nel constatare come ci si ostini a far apparire una sua immagine e un suo modo di pensare e di agire il quale non rispecchia assolutamente la verità. La Koll ha ribadito la solidità del suo cammino di conversione che rimane quello di sempre e si è definita una laica impegnata a servizio dei poveri. “Cerco di portare a tutti in sobrietà e purezza di spirito il messaggio della Divina Misericordia” ha dichiarato in una lettera scritta di suo pugno.
La Koll promette di tutelare i suoi diritti e per fare questo impugnerà vie legali.

Avevate prenotato una visita dal medico vero?