> > Claudia Koll: svolta sexy. Dottoressa per uno spot

Claudia Koll: svolta sexy. Dottoressa per uno spot

default featured image 3 1200x900

Era stata scandalosa in "Così fan tutte" primo film con Tinto Brass che la aiutò a "sfondare" (permettetemelo) poi Claudia Koll era stata fulminata sulla via di Damasco e si era "trasformata" in una sorta di suora in borghese. Presente nei salotti di Bruno Vespa ogni qual volta che c'era da affron...

Era stata scandalosa in “Così fan tutte” primo film con Tinto Brass che la aiutò a “sfondare” (permettetemelo) poi Claudia Koll era stata fulminata sulla via di Damasco e si era “trasformata” in una sorta di suora in borghese. Presente nei salotti di Bruno Vespa ogni qual volta che c’era da affrontare l’argomento “i misteri di Padre Pio” o “Un crocifisso al liceo”, la Koll nel suo tailleur tortora aveva sussurrato parole ponderate sull’importanza della fede nella vita di ogni uomo. Occhi bassi, mani giunte. Nonostante la sua svolta mistica abbia fatto sicuramente bene alla sua pace interiore la Koll si era trasformata. E secondo molti, in peggio.

Ora, la svolta. Occhialino sexy, sguardo ammiccante, camice aperto e reggiseno di pizzo bianco in bella vista. La Koll si trasforma nella più comune delle fantasie sessuali di un uomo medio: la sexy dottoressa, ma lo fa per una giusta causa.
Uno spot sulla prevenzione, la cultura etica della salute e la formazione della sanità. Viva Iddio verrebbe da dire. Evitiamo di diventare blasfemi e ci rallegriamo per il nuovo look della Koll, decisamente più equilibrato e ben lontano dagli eccessi di “Così fan tutte” e “Porta a Porta”.

In fondo si può essere dei buoni fedeli anche con un bottone in meno…(Verrò fulminato!)