> > Claudio Amendola, la malattia della moglie e la crisi: "Non so chi abbia mess...

Claudio Amendola, la malattia della moglie e la crisi: "Non so chi abbia messo in giro questa voce"

Claudio Amendola

Claudio Amendola ha smentito le voci riguardanti la sua presunta crisi con la moglie Francesca Neri.

Claudio Amendola ha smentito le voci che lo volevano in crisi con sua moglie, Francesca Neri.

Claudio Amendola smentisce la crisi

Nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni riguardanti la presunta rottura di Claudio Amendola e sua moglie Francesca Neri, sposati dal 2010 (e genitori di un figlio, Rocco). In queste ore il celebre attore ha smentito l’indiscrezione: 

“Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”, ha dichiarato.

La malattia dell’attrice

Di recente Francesca Neri è stata in tv per parlare della sua malattia e aveva affermato quanto il marito le fosse stato vicino nonostante le difficoltà. Forse proprio la vicenda ha dato adito alle voci riguardanti una crisi tra i due.

“Quando vedevo in lui la difficoltà, l’inadeguatezza, l’impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore. Ma Claudio è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato”, aveva dichiarato l’attrice, che ha scoperto di soffrire di cistite interstiziale, una malattia rara e che causa dolore cronico. Lei e Amendola stanno insieme da oltre 25 anni e l’attore le è sempre rimasto vicino nella sua battaglia contro la patologia.