×

Claudio e Mario di nuovo insieme? La rivelazione di Maria De Filippi

Intervistata nel programma di Verissimo da Silvia Toffanin, Maria fa una rivelazione su Claudio e Mario. Sentiamo cosa ha detto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Da quando Mario ha festeggiato il suo compleanno e da quando i due sono stati avvistati insieme al concerto della Amoroso, non si sa più nulla su di loro e sul loro legame.

I due sono amici o stanno provando a ricucire il loro rapporto? Molto probabilmente, i due stanno vivendo la loro storia al di fuori del gossip. A chiarire la situazione sul rapporto tra i due, ci ha pensato la stessa Maria De Filippi in una intervista rilasciata a Verissimo che il pubblico potrà vedere sabato 13 maggio.

Maria De Filippi è stata ospite di Verissimo per uno speciale su Amici. A Verissimo, la conduttrice ha parlato di sè, del trono gay e di molto altro.

Alla domanda se i due siano tornati insieme, la De Filippi risponde in questo modo: “Per quanto ne sappia non stanno insieme. Ma mai dire mai”. I due non stanno di nuovo insieme, ma potrebbero cercare di appianare le divergenze per concedersi una possibilità in futuro. Maria De Filippi, proprio come tante supporters della coppia, sta dalla loro parte e non chiude la porta a un possibile riavvicinamento tra i due.

Ricordiamo che Claudio Sona e Mario Serpa si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, dove la De Filippi per la prima volta ha aperto le porte a un trono gay. Un trono gay che ha regalato tantissime emozioni a tutti quanti. La storia tra i due è finita per divergenze caratteriali, ma non è detto che le cose non possano ritornare come prima.

Nel frattempo, il trono gay ripartirà a settembre. La redazione è al lavoro per capire quale sarà il prossimo tronista gay a far parte della trasmissione.

claudio-mario-uomini-e-donne

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora