Uomini e Donne: Claudio Sona cambia totalmente look
Lifestyle

Uomini e Donne: Claudio Sona cambia totalmente look

claudio sona
claudio sona

Claudio Sona, ex protagonista di Uomini e Donne, sorprende tutti cambiando totalmente look: da moro diventa biondo platino

Colpo di scena assolutamente inaspettato per Claudio Sona. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di cambiare totalmente look. Vederlo con un altro taglio e un altro colore di capelli, per i suoi fan è stato letteralmente uno choc. Nessuno dei follower del giovane di Verona si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il cambiamento era del resto stato anticipato da una storia pubblicata su Instagram. Il ragazzo si era infatti mostrato con la carta stagnola tra i capelli, mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia. Poche ore dopo, quello che oggi dovrebbe essere l’ex fidanzato di Mario Serpa ha mostrato a tutti gli utenti del web il suo look completamente rinnovato.

Claudio Sona ha dunque deciso di cambiare colore di capelli. Così, da un naturalissimo castano, è passato a uno splendente biondo platino. La svolta dell’ex tronista è stata decisamente sorprendete, lasciando un po’ tutti a bocca aperta.

Con l’autoironia che lo ha sempre caratterizzato, il diretto interessato ha scritto: “Gli uomini preferiscono le bionde!”. A prima vista, l’ex protagonista del primo Trono Gay di Uomini e Donne sembra davvero un’altra persona. Con un altro video pubblicato sul suo profilo social, Sona ha fatto inoltre sapere di avere ben due problemi. A quanto pare, il suo telefono non lo riconosceva più. Inoltre si è detto preoccupato di cosa avrebbe potuto dire la sua mamma. Claudio era infatti convinto che per la sua cara mamma sarebbe stata una grande quanto inattesa sorpresa.

Claudio Sona: i commenti social

La mamma di Claudio ha ammesso, come è ovvio, di amarlo anche con i capelli biondo platino. I fan, dal canto loro, sembrano aver preso la notizia di questo cambio di colore con grandissimo entusiasmo. Quasi tutti hanno infatti dichiarato di trovarlo davvero bene con il nuovo spiazzante look. “Abbiamo deciso che questa sarà l’ultima volta che mi vedrete con questi capelli, fra un po’ vi mostro il nuovo look”.

Con queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne aveva preannunciato ai suoi follower su Instagram l’imminente cambio di stile. Claudio, come detto, si era ripreso mentre si trovava dal parrucchiere. Pertanto in molti erano in trepidazione per vedere cosa avrebbe combinato questa volta. Poco dopo la pubblicazione del post, il 30enne ha quindi mostrato al suo pubblico il risultato.

Solo pochi giorni fa anche l’ex tronista Francesco Monte aveva stupito i fan decidendo di farsi biondo. Claudio avrà forse preso ispirazione dall’ex compagno di Cecilia Rodriguez? Oppure aveva già in mente questo cambiamento? Per Claudio Sona sono stati numerosi anche complimenti arrivati dai suoi colleghi del mondo dello spettacolo. L’ex tronista Clarissa Marchese, ad esempio, ha scritto: “Amore sei spettacolare”. “Fighissimi” è stato invece il commento di Valentina Vignali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche