Claudio Sona ed il suo nuovo fidanzato: ecco chi è - Notizie.it
Claudio Sona ed il suo nuovo fidanzato: ecco chi è
Gossip e TV

Claudio Sona ed il suo nuovo fidanzato: ecco chi è

Claudio Sona

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne sollevato dalla relazione di Claudio Sona durante le riprese del programma, l'ex tronista ha trovato un nuovo amore e si chiama Gerardo Di Gennaro.

L’ex tronista del format gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, è finito ancora al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Secondo rumors, Claudio Sona si starebbe frequentando con un altro uomo, dopo la fine della relazione con Mario Serpa.

Il nuovo amore di Claudio Sona

Dopo la rottura con il corteggiatore Mario Serpa infatti, Claudio Sona è stato coinvolto in uno scandalo all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Infatti egli era stato accusato di essere già fidanzato durante le riprese del programma, nonostante il regolamento preveda che tronisti e corteggiatori siano single: Claudio Sona aveva sempre sostenuto di non aver alcuna relazione. Lo scoop lo aveva rivelato proprio il fidanzato di Sona, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, il quale ha scatenato molte critiche nei confronti di Claudio, dopo le sue dichiarazioni.

Le pesanti accuse di Juan Fran Sierra erano state dimostrate e provate da una telefonata tra lui e Claudio, che è stata pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”. Ecco una parte di quella chiamata “Perdonami, torna da me, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo.

Non lo sopporto più. Ti prego aiutami a tornare con te”. Ovviamente la notizia ha suscitato non poche polemiche sia da parte dei fan della trasmissione, che di Mario Serpa, il quale si è dichiarato indignato dal comportamento del suo ex e ha deciso di abbandonare tutti i profili social in comune con Sona.

Ora, dopo che le acque sembrano essersi momentaneamente placate, ecco che Claudio Sona torna tra le news di gossip: il nuovo amore (o uno dei tanti flirt) dell’ex tronista è Gerardo Di Gennaro.

Tra gli altri momenti spiacevoli che ha dovuto affrontare Claudio, anche i fischi e insulti subiti durante una serata di discoteca di cui era ospite, e su Instagram Sona aveva pubblicato un commento di critica nei confronti di tutti quelli che lo hanno umiliato in pubblico. Immediata è stata la risposta di Alberto Dandolo, che nel commento scrive: “Mi ascolti Claudio, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale.

Tra un po’ in discoteca entrerà pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sarà solo un miraggio”. Lo scopo principale della risposta, spiega Dandolo, era quello di precisare che i fischi a Claudio Sona non riguardavano il suo orientamento sessuale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche