Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Claudio Sona: il tatuaggio con l’ex è un colpo durissimo per Mario
Lifestyle

Claudio Sona: il tatuaggio con l’ex è un colpo durissimo per Mario

Claudio Sona: il tatuaggio con l'ex è un colpo durissimo per Mario
Claudio Sona: il tatuaggio con l'ex è un colpo durissimo per Mario

Claudio Sona continua a far parlare di sè per un tatuaggio che a quanto pare avrebbe fatto con l’ex. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Girano strane voci sul web riguardo l’ex di Claudio Sona. Il problema riguarda un tatuaggio fatto e che ha cominciato a destare preoccupazione nei fan della coppia. Il tatuaggio non è molto piaciuto ai fan della coppia, in quanto è lo stesso che ha anche il suo ex. Il coniglietto che Claudio avrebbe tatuato è stato fatto recentemente, secondo alcuni addirittura dopo la scelta di Uomini e Donne.

Questo nuovo disegno ha creato un polverone mediatico al quale è lo stesso Sona a dare spiegazioni sul suo profilo di Facebook in cui dice: “Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.

Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato”.

E Mario Serpa cosa dice in merito? Per ora non ci è dato saperlo, ma Sona continua dicendo: “Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10494 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.