×

Corinne Clery e Serena Grandi: il nuovo scontro nella casa del Gf Vip

Scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi nella casa del Gf Vip: le due donne se ne sono dette di tutti i colori rinfacciandosi il rancore di anni

default featured image 3 1200x900 768x576

L’incontro/scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery è alla fine arrivato. Il Gf Vip ha dato vita a uno degli scontri più attesi di questa stagione televisiva. Le due donne, infatti, hanno sposato lo stesso uomo, che è poi la causa concreta delle loro ormai note rivalità.

Serena Grandi ha sposato Beppe Ercole e da lui si è separata nel 1993. L’uomo, poi, ha incontrato la Clery si è sposato con l’attrice francese nel 2004. Da quando Beppe ha deciso di convolare a nozze con Corinne, il rapporto con Serena Grandi si è drasticamente rotto.

Oggi, dopo tanti anni, le due si sono parlate vis a vis, dicendosi dunque in faccia quello che pensano l’una dell’altra e non più attraverso giornali, trasmissioni tv o aule di tribunale.

Se ne sono dette di tutti i colori, mentre il pubblico è rimasto letteralmente senza parole. Il diverbio è stato a dir poco scioccante, con le due protagoniste che si sono insultate a vicenda senza mezzi termini.

Grandi e Clery: volano parole pesanti al Grande Fratello Vip

Serena Grandi ha domandato a Corinne di non parlare più di lei. “Io voglio dirti, anche Edoardo lo dice [il figlio della Grandi, ndr], di pregarti di non parlare più di noi.

Non abbiamo bisogno della tua pubblicità per fare il nostro lavoro. Io di te non ho mai parlato nella Casa: non mi sarei mai permessa. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici.” La faccenda è degenerata quando è stata data l’opportunità di controbattere alla Clery. “Tu sei pazza. Racconti da 22 anni male di me e di Giuseppe. Parli solo tramite il tribunale. Sei una poveraccia. Sei una pentola di fagioli, ti manca solo la salsiccia.” Di fronte alla risposta dell’attrice francese, Serena è andata su tutte le furie.

Ha aperto la porta della stanza che le separava e si è avvicinata alla donna.

Gf Vip, lite tra Serena e Corinne: scontro shock nella Casa

Dopo questo, molti hanno pensato al peggio. Per fortuna, però, le due attrici non sono arrivate all’eccesso e non è successo nulla di preoccupante. Le due donne hanno dato comunque il peggio di sé. Si sono dette quello che in questi anni, forse, non si erano ancora dette direttamente. Per la prima volta si sono viste la Grandi e la Clery in un confronto dal vivo, faccia a faccia. Sono volate parole pesanti da tutte e due le parti. Serena ha urlato contro Corinne dicendole di essere una vecchia. Nel frattempo la nuova concorrente del Gf Vip ha risposto per le rime: “Te sei un baule vecchio. Mi fai pena.”

Nell’ultima puntata di Domenica Live, inoltre, Edoardo, il figlio della Grandi, si è scagliato contro la Clery. Secondo lui la donna è colpevole di approfittare del nome di sua madre per cercare attenzione mediatica. “Sono stufo, la signora è entrata nella Casa solo per parlare di mia madre. Anche Luca e Giulia le hanno detto come mai si permette di sparare a zero su Serena. Quando mia mamma parla di mio padre lei si sente subito chiamata in causa”. ?9MVjYIjIkmIGIIkIYLOMmgnkTjpLvK7IyLSHRiJiwM3KKj2Jwl8ltjOLAj7iKH8geJymVGMliH4k7mghAH9J3I8JwmkgXk6J7G3h6g8g4g7KGhOGxkeh7LVJ0kkKjFrM6IkLZjaIllhLqH0L7JVM6j7k4mnMdl9LNm5jFheJ64cQ009Yn5d1Insomma, la faccenda non sembra per niente conclusa…

Contents.media
Ultima ora