> > Cliente urla contro il dipendente del fast food: scoppia la rissa

Cliente urla contro il dipendente del fast food: scoppia la rissa

cliente infuriato 1

Al fast food può accadere anche questo. Un cliente ha iniziato a litigare con uno dei dipendenti addetti del McDrive di un McDonald nella città di Baltimore, nel Maryland, Usa. Ma dalle parole si è passati immediatamente ai fatti: non è chiaro per quali ragioni i due abbiano cominciato a discute...

Al fast food può accadere anche questo. Un cliente ha iniziato a litigare con uno dei dipendenti addetti del McDrive di un McDonald nella città di Baltimore, nel Maryland, Usa. Ma dalle parole si è passati immediatamente ai fatti: non è chiaro per quali ragioni i due abbiano cominciato a discutere e chi avesse ragione ma in pochi istanti la situazione è degenerata ed è scoppiata una rissa decisamente ‘particolare’. Dipendente e cliente infuriato hanno infatti iniziato una scazzottata, l’uno dalla sua autoe l’altro da dietro la finestrella dalla quale solitamente si consegnano le ordinazioni. 

E ad avere fisicamente la meglio è stato il dipendente del McDonald, che ha letteralmente estratto il cliente dalla sua auto trascinandolo quasi dentro il locale. L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza ed è finita sul web, con centinaia di condivisioni sui social. Certamente per il dipendente vi saranno delle conseguenze: negli Stati Uniti non di rado scoppiano risse e scazzottate nei fast food, lo provano le che annualmente vengono caricati online.