> > Clima in Sardegna a giugno

Clima in Sardegna a giugno

default featured image 3 1200x900

Nel mese di giugno le temperature salgono ad alcuni dei picchi dell'anno. Il clima è sempre caldo. Se siete in Sardegna in questo periodo dell'anno, portare vestiti estivi leggeri! La temperatura media giornaliera in Sardegna nel corso di questo mese può raggiungere un minimo di 16° C e un ma...

Nel mese di giugno le temperature salgono ad alcuni dei picchi dell’anno. Il clima è sempre caldo.

Se siete in Sardegna in questo periodo dell’anno, portare vestiti estivi leggeri!
La temperatura media giornaliera in Sardegna nel corso di questo mese può raggiungere un minimo di 16° C e un massimo di 26° C.

La temperatura media del mare durante questo mese è di 20° C.

Sardegna vede, in media, 6 giorni di pioggia in tutto questo mese.

C’è un’aspettativa di 10 ore di sole visti al giorno in media nel corso di questo mese.

Il Festival delle ciliegie accade in Sardegna nel mese di giugno. Così come le ciliegie, ci sono anche una serie di altre prelibatezze da gustare durante questo festival.

Verso la fine di giugno, San Giovanni Battista è onorato. Per questo, ci sono processioni, corse di cavalli, canti, balli e fuochi d’artificio.

Anche se il tempo può essere troppo caldo in questo periodo dell’anno per molte attività all’aria aperta, è il momento perfetto per andare in spiaggia rimanere lì per la giornata. Il mare è abbastanza caldo per fare una nuotata o semplicemente una pausa dal sole. Da non dimenticare la crema solare però!